L'amore di una fan supera ogni cosa!
di darenlogan_

06/09/12, ore 23:50

Giulia.... Mi sono venuti i brividi....
Oh, porco spino!
DILLELO GIULI DILLELOO!!
Baci,
Elena. :)

22/08/12, ore 20:17

Io premetto che non amo nessuno dei cantanti che hai citato, anzi, non mi piacciono per niente; ma ti do ragione.
Se una cosa ti piac,e ti fa sognare, ti da emozioni, è un diritto poterlo seguire e amarlo senza restrizioni e senza sentirsi dare della cogliona.
Non soppporto gli haters perché non hanno senso, ognuno è libero di scoltare quello che vuole e amare la musica che preferisce.
Secondo voi Justin è gay? Beh, saranno problemi suoi, no?
Quindi, anche se secondo me questa "storia" verrà eliminata, (Proprio perché non è una storia) vorrei che gli "haters" crescessero un po' di maturare e lasciare le cose così, non ti piace Selena Gomez (io non la posso ne vedere ne sentire, mi da sui nervi), bene, non vai a vedere i suoi video apposta per mettere "non mi piace" e non vai a rompere le palle a quelli che la seguono.
Ovviamente (non linciarmi per questo) anche voi "lovers" o come vi chiamate dovete darvi una calmata e non iniziare a sparare insulti a cavolo sulla gente che non apprezza i vostri idoli. Comunque non è il tuo caso, tu sei stata matura. Brava (:

22/08/12, ore 20:13

Non sono una haters e non critico nessuno, perchè non sono una che ha pregiudizi, a me piace un genere completamente diverso da questi cantanti, a me piace sentire il rumore della batteria, della chitarra elettrica e la voce del cantante che cantando a squarciagola supera quet'ultimi. Ma quello che voglio dire è che questo non mi sembra il sito adatto per scrivere questo. Questo è solo un mio commento poi ovvio che sono una formica in un formicaio (se capisci quello che cerco di dire) poi la libertà di parola esiste e te la concedo