Robert non era mai triste
di Artemisia17

01/09/12, ore 09:37

Devo ammetterlo, questi missing momets ti riescono evramente bene
e così ora tocca a Robert, felice.... io non lo evdo felice, ma come immerso in un'allegria forzata che alla fien è divenuta completamente parte di lui...
in effetti, paragonati ai suoi figlioli la nidiata Sark è composta da ottimi ragazzi sani..... certo Tommen e Myrcella son ciccini tenerini, ma l'altro..... mi chiedo da chi abbia preso?????????
E poi... Lyanna, l'unico vero amore di Robert, con lei sarebbe stato felice, lei no ma lui sicuramente si

22/08/12, ore 21:23

Bè che dire...è una piccola ff ironicamente malinconica e ben scritta.Si evince benissimo la malinconia che sono sicura anch'io,in fin dei conti,alberghi in Robert Baratheon,sebbene lui stesso cerchi di nasconderla a se stesso.Mi piace anche che consideri l'uomo di 10 anni prima morto insieme a Lyanna.Robert è un personaggio strano...voglio dire...all'apparenza è un certo tipo d'uomo:dissoluto,dedito ad ogni tipo di vizi...Ma sicuramente non è come vuole apparire..è tutta una maschera,proprio come hai scritto tu,per nascondere ciò che sente agli altri ma soprattutto a lui stesso.
Che dire,mi è piaciuta molto,complimenti.Se scriverai dell'altro su questo fandom lo leggerò certamente :) Alla prossima!