Arayashiki - La calda estate dei Santi Distruttori
di Gulminar

17/12/12, ore 20:19

Mi chiedo perché quelli, i santi distruttori, vogliono ancora Sakura. Sono felice che il branco, i guerrieri, abbiano accettato finalmente la ragazza. Sasuke che fa fatica a trattenersi dai suoi istinti mi ha fatto sorridere. Il capitolo è un po' corto, ma ovviamente ben scritto. Mi piace il tuo stile, e lo sai bene. E' ben curato, e la storia non p mai scontata u.u
Ti faccio i miei complimenti, sei davvero bravissimo :)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia e trepidazione **
un bacione grande

17/12/12, ore 13:30

Okay questo capitolo mi ha gasato un sacco... cioè è fantastico!! Mi ha resa su di giri! xD
La figura dei 'Santi Distruttori' mi incuriosisce tantissimo, e perché vogliono Sakura? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia è bellissima! Complimenti davvero!
Un bacione, a presto! <3

17/12/12, ore 02:04

Capitolo interessante....
Così Sakura ha deciso di tagliare i ponti con Konoha anche forse per Farsibaccettare dal "branco"...
Il piano dei santi distruttori non mi è ancora chiaro, così come perché insistano sul volere Sakura...
Aspetto di scoprirlo nel prossimo capitolo :)

15/12/12, ore 16:48

bel capitolo....molto bello, bravo! il modo in cui sasuke convince gli altri che è il momento di attaccare è fantastico, soprattutto con la sua trasformazione =) quello mi lascia sempre senza fiato!l'ultima parte del capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate, non me lo sarei mai aspettato =D!!! aspetto con impazienza il prossimo capitolo! XD

14/12/12, ore 20:50

...Sono due matti! Ma poi Sakura che razza di domande fa?... Certo che Sasuke è stato davvero carino a difendere Konoha, io penso che non l'avrei fatto... Piuttosto sarei stata zitta e non avrei infierito, ma non li avrei certo supportati. Comunque faccio sempre il tifo per Oinomori, scrivi presto!!!

11/12/12, ore 19:48

Seppur la morte di Rai e Soma mi abbia sconvolto, questo capitolo ha rianimato un po' il mio animo! Mi è piaciuta la riunione, ho trovato le opinioni e le riflessioni dei personaggi giuste, realistiche. Sono felice che però Sakura non sia stata accusata definitivamente, inoltre mi ha scosso vedere la trasformazione controllata di Sasuke, una scena d'effetto. Anche l'ultima parte, il SasuSaku, mi è piaciuto **
Mi piace il tuo stile, è chiaro e ricco. Mai noioso, ma intrigante. Sei davvero bravo!!
Aspetto il prossimo capitolo :)
un bacione grande

09/12/12, ore 15:25

Ciao!! :)
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente! Oltre ad essere scritto benissimo (come tutti gli altri, del resto!) c'è stata una parte davvero bellissima, ovvero quando hai accennato all'episodio del segno maledetto su Sasuke, quando durante l'esame per diventare chunin Sakura è riuscita a placare la sua ira... Ebbene, quello è stato il mio momento SasuSaku preferito, quindi ho più che gradito questo accenno!! *-*
Mi è piaciuta anche la parte finale, mi ha fatto morire dal ridere Hahahaaha! Sakura un po' pervertita! u.u
Complimenti ancora, sei davvero bravissimissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione, a presto!! c:

09/12/12, ore 14:34

Un bel capitolo... Si scopre qualcosina in più ed a quanto pare gli Hyuga sembra che stiano finanziando questo conflitto... Anche se ancora non é detto... Potrebbe essere un tranello per indurii a pensare che sia Konoha a finanziare il conflitto indirettamente....
Aspetto il prossimo capitolo per conoscere i nuovi sviluppi... :)
A presto

09/12/12, ore 05:35

e ecco che mi sono messo finalmente in pari!
faccio un commento generale su un po' tutta la storia visto che ho saltato 6 o 7 recensioni :)
non c'è niente da criticare, la storia è semplicemente fantastica. stupenda sotto ogni aspetto, anche se spero che si dia piu importanza alla guerra e alle battaglie che all'amore tra sasuke e sakura, che ormai è già stato ribadito e riribadito xD non che sia sbagliato, ansi non è monotono, tutt'altro, però su quel settore lascerei fare per un po' xD
non ho altro da dire, è eccezionale, alcune battute sciolgono la tensione in alcuni momenti intensi e le offesucce alleggeriscono l'atmosfera :)
il capitolo delle carte bomba è stato fantastico, le descrizioni sublimissime(?) e quindi complimenti!
ma anche il 6 mi è piaciuto davvero molto. per il resto è tutto ugualmente bellissimo... quindi grandissimo! xD
spero che metterai presto il capitolo successivo!
ciao!

04/12/12, ore 20:35

Però... capitolo breve ma intenso...
In questa storia Sakura mi ricorda tanto Elena di Troia... Perchè quando morì Ettore, il fratello di Paride, perchè questi non era stato disposto a lasciarla tornare da Menelao, io credo che Elena si sia sentita morire, per il peso della responsabilità della morte del fratello dell'uomo di cui si era innamorata. E questa è la prima associazione a cui sono riuscita ad arrivare leggendo il capitolo, anche se spero che la storia si risolva un po'meglio ad Oinomori rispetto a come si sia risolta a Troia nell'Iliade...
E grazie, grazie, davvero gazie, perchè stai scrivendo una storia unica nel suo genere.

04/12/12, ore 19:35

Fantastico anche questo capitolo!!! Mi è dispiaciuto molto per la morte di Rai...e poi anche di Soma. Spero proprio che la guerra la vinca il villaggio di Oinomori...ci tengo troppo a quest'ultimo, me ne sono affezionata! Comunque brava, molto molto brava =D

04/12/12, ore 15:06

Capitolo molto bello ma anche triste...
Specie con il suicidio di Soma che preferisce morire e raggiungere Rai... Mi chiedo chi siano questi nemici e perché ce l'abbiano tanto con Sasuke... E poi chi sarà stato a mettere in "salvo" Sasuke dopo che era sfinito? Non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo... :D
A presto! :)

04/12/12, ore 14:38

Capitolo molto molto triste, ben scritto ma triste. Inutile dire che riesci a passare dalla battaglia alla perdita e dolore successivo in modo eccellente, ma ciò che mi ha colpito più di tutti è che quando leggevo sentivo un senso di angoscia , quasi infelicità, risucchiarmi. Hai reso la scena e gli stati d'animo alla perfezione, mi devo complimentare con te per questo! Non mi aspettavo la morte di Rai, e nemmeno il suicidio di Soma... la guerra a volte porta anche a questo.. quanto è brutta! Comunque per quel poco che si è vista, la scena con i nemici mi è parsa interessante, sono curiosa di sapere chi sta organizzando tutto e chi ce l'ha così a morte con Sasuke (una piccola idea ce l'ho!)
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!
Un bacione grande

04/12/12, ore 12:56

Ciao! :3
Questo capitolo, oltre ad essere bellissimo come tutti gli altri, è anche tristissimo. Voglio dire, Soma di è uccisa perchè non sarebbe riuscita a vivere senza Rai... E' una cosa tristissima, ma anche dolcissima!
Adesso però sono curiosa di sapere chi sono questi nemici e perché ce l'hanno a morte con Sasuke... proprio ora che iniziava ad essere felice! *sigh*
Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacio grande, a presto! c:

25/11/12, ore 20:28

Wow. Questo era Arayashiki? Non si scherza affatto... Ma quei tipi chi cavolo sono! Non so che idea abbia tu, ma per me sono degli enormi bas****i, magari di Konoha. Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi e di sapere che farà di bello Sasuke, quindi aggiorna con un bel capitolone!