Human and Demons Interviews
di Black Fullmoon

02/11/15, ore 09:17

Molto bella come storia, devo ammettere che ho riso come una matta. Sono nuova del sito ma ti seguo da molto. Sono sicura che anche altre persone abbiano apprezzato il tuo lavoro. :)

22/11/13, ore 12:58

Era da secoli che non leggevo delle interviste XD e questa è stata davvero carina, mi hai strappato diverse risate, e hai reso molto bene i personaggi :D

30/05/13, ore 20:12

Hahahahahahahahaha Sherry e Brago! Hahahahahahhahaha!!!!!
Anzi <___<

Hahahahahhahahahahha Sherry e Brago!!! Hahahahahahahahha!!
Oh così va molto meglio ^_^
Allora l' intervista è stupenda!!!
Io comunque volevo sentire se Brago avesse il coraggio di dire quello che pensa a Sherry!
Brago sarai forte e coraggioso (e anche asociale) ma in questioni delicate sei una frana e sei un fifone!!!!!!
Muhahahahahhahahha *strangola Brago*
Io: Brago confessa tutto!!!
Brago: Neanche per sogno!! Preferisco scontrarmi di nuovo con Zophise!!!
Io: Ehi Brago sapevo che nella versione giapponese Zophise è una femmina (ma cosa centra?!)
Ok dopo questo momento di follia
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Alla prossima
Asi19

03/09/12, ore 01:07

Ahahah sono l'unica che fa domande??? Ma uffa xD comunque, scusa per il ritardo, devo essermi persa l'aggiornamento D: mannaggia me D: bellissimo questo capitolo ah ah ah ah Certo che nessuno di loro ( coppie di Mamodo e di umani ) ammetterà mai il loro amore reciproco D: peccato, io nella serie ce la avrei vista bene una coppia SherryxBrago :D detto tra di noi avrei visto bene anche una MegumixKyo :D beh direi che anche x questa volta è tutto bacioni Mixi_

28/08/12, ore 11:50

che bello!naturalmente brago e sherry non potevano mancare^^ ^^!a me piacerebbe un capitolo con folgore e kanchome(eheheh!che risate!)
alla prossima

28/08/12, ore 10:56

Hi BFM Ahahahahahahahahahahah!!!!! Oddio mi hai fatto morire felice con questo capitolo xD HIHIHI!!! Sia te che Zoro parlate dI noi terribili fangirls! XD ahaha! Ora Brago non dormirà la notte sapendo che ci sono io che faccio storie su Brago e Sherry e che lo disegno sempre! Cmq dopo aver detto che se incontrasse una d noi c ucciderebbe, penso che m terrò un po alla larga e lo ammirerò solo da lontano xD Aggiorna presto :D Kisu

28/08/12, ore 00:46

Evvai! Sono la prima a recensire ^^! Davvero un'idea carina, avevo visto cose simili ma x altri anime/manga, e speravo che qualcuno lo facesse anche x i nostri cari Mamodo ^^! Questa intervista a Brago e Sherry mi ha davvero fatta divertire, non che quella di Zatch e Kiyo sia stata da meno! Adesso però voglio sentire le opinioni di Zeno e Dufort visto che (non s'era capito) sono una grande fan di Zeno ^^! Ma vanno bene anche Tia e Megumi, Wonrei e Li-en o qualunque altro personaggio ^^! Aspetto con ansia, ciao ^^!
BlueLitwick98

27/08/12, ore 17:54

Hi BFM Ahaha ma come ri vengono certe idee originali???? XD incredibile!!! Troppo divertente! Sia il rapporto con i tuoi collaboratori che l intervista a zatch e kyo xP Se nella prossima intervista ci sarà ancora Zoro dietro le quinte, t vengo a dare una mano xD dopo Brago, Zoro è il mio personaggio preferito in assoluto xD su di lui ho anche una pagina x tutte le sua fangirls come me ;) Aggiorna presto^^ spero di vedere anche il mio mamodo preferito, ma anche se non cè m piace lo stesso! ;)

25/08/12, ore 15:10

Ahahahah bellissima :D ti prego ma quando ti è venuta sta idea? É fantastica :D ma come ti vengono certe idee? Poveri Zatch e Kyo secondo me a Lyo piace Megumi ed a Zatch... Eh chi lo sa... Credo Tia :D come aiutante c'è il mio gran bel pirata xD nom sapevo scrivessi anche su One Piece! Andrò a leggerti anche se il mio personaggio preferito è Robin :D beh io avrei delle domande: 1) per Megumi: perché non sei tu ad ammettere che provi qualche cosa per Kyo? 2) Brago e Sherry... Come fate a sopportarvi? E com'è ora il vostro rapporto? 3) Zeno: come fai a sopportare Zatch 24 h su 24?? Beh adesso penso ad altre domande poi te le scrivo xD un bacione ed alla prossima Mixi_

23/08/12, ore 07:48

AHAHHAHAHAHHAHA, mi fa morire dal ridere, ahahhah
Molto brava complimenti!
Aspett i prossimi, eh (: