Human and Demons Interviews
di Black Fullmoon

27/08/12, ore 17:54

Hi BFM Ahaha ma come ri vengono certe idee originali???? XD incredibile!!! Troppo divertente! Sia il rapporto con i tuoi collaboratori che l intervista a zatch e kyo xP Se nella prossima intervista ci sarà ancora Zoro dietro le quinte, t vengo a dare una mano xD dopo Brago, Zoro è il mio personaggio preferito in assoluto xD su di lui ho anche una pagina x tutte le sua fangirls come me ;) Aggiorna presto^^ spero di vedere anche il mio mamodo preferito, ma anche se non cè m piace lo stesso! ;)

25/08/12, ore 15:10

Ahahahah bellissima :D ti prego ma quando ti è venuta sta idea? É fantastica :D ma come ti vengono certe idee? Poveri Zatch e Kyo secondo me a Lyo piace Megumi ed a Zatch... Eh chi lo sa... Credo Tia :D come aiutante c'è il mio gran bel pirata xD nom sapevo scrivessi anche su One Piece! Andrò a leggerti anche se il mio personaggio preferito è Robin :D beh io avrei delle domande: 1) per Megumi: perché non sei tu ad ammettere che provi qualche cosa per Kyo? 2) Brago e Sherry... Come fate a sopportarvi? E com'è ora il vostro rapporto? 3) Zeno: come fai a sopportare Zatch 24 h su 24?? Beh adesso penso ad altre domande poi te le scrivo xD un bacione ed alla prossima Mixi_

23/08/12, ore 07:48

AHAHHAHAHAHHAHA, mi fa morire dal ridere, ahahhah
Molto brava complimenti!
Aspett i prossimi, eh (: