You. Me. Handcuffs.
di _Ayame_

22/01/13, ore 21:43

Ok, storia piccola ma che salta subito all'occhio per come è scritta bene!
Una cosa che mi fa piacere, soprattutto, è che si veda un po' di River/Eleven e non ci sia Rose (per carità, nulla contro di lei, ma è OVUNQUE.).
Mentre leggevo potevo benissimo immaginare la faccia sorridente e imbarazzata del Dottore e quella maliziosa di River.
Molto brava!
Chiara

04/12/12, ore 21:02

Qui si può commentare solo con pochi, semplici, ma attente parole. E' magnifica! La maliziosità di River è carinissima e poi, beh ammettiamolo, dato che sono sposati qualcosa avranno pur fatto.. no?

24/08/12, ore 00:02

Ayacchwan... Sweetie, ma cosa mi combini? Mi fai un esordio col botto su questo meraviglioso fandom! Questa tua flash fic mi piace molto: innanzitutto è scritta benissimo, come al solito... il tuo stile di scrittura elegante e coinvolgente mi ha fatto immediatamente sentire a bordo del Tardis, nascosta in un angolino a lurkare i neo sposini e le loro bizzarre usanze. Chissà, il Dottore inizierà ad amare le manette e finirà per dire: «I wear handcuffs now. Handcuffs are cool!».
Riuscire a rendere efficacemente in poche righe le complesse dinamiche che legano Rivah e the Doctah, come direbbe Smitthy, non è semplice, tanto è vero che io non ho ancora trovato il coraggio di cimentarmi in questa avventura. Tu invece sei stata più sparkling di Edward Cullen, come al solito, ma chérie!
La frase che mi ha fatto fangirleggiare alla follia è questa:
«Non posso credere che ‘la Tempesta Imminente’ abbia paura di un paio di manette»

Sei una maledetta geniaccia Aya, sei proprio il mio Wolfie nella accezione Hulciana del termine *inserire risata mozartiana a ripetizione
* ed io come Herr Salieri ti ammiro rosicando!
Concludo facendoti i complimenti: quella faccia da Troll di Steven Moffat sarebbe sicuramente fiera di te!
Beh, per stasera ho sparato anche troppe amenità, ora me ne vado a letto a vedere la replica di Clio Makeup (tutto ciò che ho scritto non ha assolutamente alcun senso, ma va bene così).
Bravò Fraulin Ayame!
Bisous
~reilin e la sua nuova icon ♥