Un modo per dirtelo
di I_AnDrY_I

31/08/12, ore 18:02

Bene, rieccomi qua. Scusa se l'altra volta sono stata particolarmente aspra nei tuoi confronti, nella tua terzultima storia. Mi dispiaceva che tu, con tutta la buona volontà, dovevi scrivere in un modo leggermente sgradevole. Ti chiedo ancora scusa.
Sono qui per poterti riaffermare i tuoi sbagli:
Numero 1: Le virgole devo separarsi dalle parole solamente dopo che l'hai usata. Esempio:

"No assolutamente, ha solo intenzione di dargliela a mano, affrontando così le sue paure" Questo è un modo corretto.
"No assolutamente , ha solo intenzione di dargliela a mano , affrontando così le sue paure" Questo non è corretto.

Ho notato però qualche cambiamento, in meglio fortunatamente. Cerca di riguardare però la presentazione del testo, perché l'ho trovata con degli errori.
Infine, quando devi mettere le virgole e vai a capo, per favore, cerca di evitare di mettere le virgole a capo, per favore. Questo facilità la lettura.
Ho notato anche che qui ci hai messo dei dettagli maggiori, complimenti! Tuttavia, ti rammento ancora una volta alcune cose:

Spesso le frasi risultano incomprensibile. Riguardatele su Word, lì c'è un programma che ti permette di correggere gli errori.
Inoltre, le lettere così non iniziano, almeno di solito, in questo modo:
Normalmente dovrebbe cominciare con un saluto, la data sopra e tutti i dati importanti. La prossima volta cerca di rispettare questa regola, cosicché il testo risulti più realistico.
Inoltre, mi sembra tanto che tu abbia quasi preso il personaggio di Silvia da "Bianca come il latte, Rossa come il sangue"; se non l'hai letto te lo consiglio. Credo potrebbe piacerti e soprattutto ti aiuterebbe moltissimo.

Arrivederci. Eveleth_

26/08/12, ore 15:53

complimenti! sei riuscito benissimo a entrare nell'animo delle ragazze! caspita! non credevo che qualcuno ci riuscisse ... la storia è molto bella e dolce, ancora complimenti.
Chelinde
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 03:53 pm)