Look what I feel for you now?
di drunkofharry

11/06/14, ore 14:24

Ahahaha é bellissima,fa troppo ridere,soprattutto la parte del 'pistolino amichetto'ah non smetto più di ridere!

22/02/13, ore 03:21

Ciao bellezza adjnc
Ho ritrovato la tua storia sui capitoli da recensiere quindi eccomi c:
Sto ridento come una malata HAHAHAHAA
Sei fantastica giuro!

Ora si inizia una nuova vita.

Nuova casa, nuove strade, nuovi posti, nuovi amici, nuov…
Ma chi voglio prendere in giro?
Liam è il mio vicino/cugino di casa!

PUHAHHAHAHHAAHA CREPO, CIAU.

Nel caso avessi avuto una pistola, e avrei premuto il grilletto uccidendo Liam, si sarebbe davvero preoccupato del suo amico? Valli a capire i maschi.

Non ce la posso fare HAHAHAHAHAH

« E pure credevo che io o i ragazzi in un modo o nell’altro lo avevo ammorbidito.. domani se vuoi li faccio venire e aggiustiamo la situazione »

OMMIODDIO HAHHAHHAHAHAH
Liam versione pervertito è meravigliosa.

Sappi che sarà la tua spina nel fianco!
Se non riesco a finire oggi di leggere la storia, continuerò in questi giorni!
<3<3

17/11/12, ore 19:23

HAHAHAHAHAHHA MA E' STUPENDA, DAVVERO MI HAI FATTO SCOMPISCIARE DALLE RISATE, E' bellissima principessa :)
se vuoi passa anche da me http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1389856&i=1

16/09/12, ore 16:13

Eccomi tornata a recensire di nuovo questo capitoooloo!!
Ti giuro che io l'avevo fatto! ç.ç
Il capitolo - come ricordavo - è strafigherrimo!
Liam è uno sporcaccione, mangiatore di cereali e latte a mezzanotte v.v
Ora voglio troppo vedere come andrà avanti la storia e come saranno ivragazz v.v
Scusami se questa recensione fa schifo, ma non so che svrivere e sono demkralizzata dal fatto che l'avevo già recensita una volta...
Byyye!
Anita xx

14/09/12, ore 20:04

Quando ho letto "la famiglia pezzo di Payne" ho riso come un ebete, così per la storia del letto ahahah comunque sia la storia si prospetta carina e visto che non vedo l'ora di scoprire con quale di quei quattro Cassie avrà un.. "flirt" (?) vado subito a leggere l'altro capitolo ;)

14/09/12, ore 18:09

ECCOMI! :D -Ma chi mi vuole?- Amen. Tralasciando il fatto che mi sono esplose le ovaie guardando le gif sexy in cui ci sono i ragazzi in boxer, o Zayn dove si morde il labbro *-* passo a dire che mi piace davvero molto questa storia :') La trama è stupenda, e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire :3 *se fossi stata Cassie me lo sarei già scopato Zayn*
Comunque, se ti va, passa a leggere la mia FF : -Tell me a lie- Mi farebbe piacere cosa ne pensi :3
Baci, Livia <3

09/09/12, ore 02:52

Ed eccomi qui, pronta a recensire la tua FF, come promesso :)
Vorrei cominciare dicendo che tutto quello che dirò è pensato 'solo ed esclusivamente' da me, e che non ti criticherò in alcun modo .. io giudico semplicemente, sempre, però, con il giusto rispetto :)
Allora, da dove iniziare? La storia, almeno da quello che posso dedurre di essa da questo capitolo, mi sembra abbastanza carina (anche se piuttosto semplice, a dire il vero :/), il fatto è che il modo in cui tu sviluppi il tutto non mi convince .. ti elenco qualcosina, così almeno capisci a cosa mi riferisco.
-Verbi. In alcune frasi ho notato che sbagli o il tempo del verbo, o semplicemente la coniugazione, per esempio nella frase 'Nel caso avessi avuto una pistola, e avrei premuto il grilletto uccidendo Liam, si sarebbe davvero preoccupato del suo amico?' .. io al posto di 'avrei', avrei posto nuovamente avessi, non tornerebbe meglio la frase? O magari descrivi una frase al passato e quella successiva la ambienti al presente .. non sò te, ma io trovo abbastanza difficile capire in che tempi ci troviamo così :/
-I dialoghi. Quando fai parlare due persone tra di loro formando i così detti 'discorsi interni', fai semplici frasi abbastanza corte. Invece, a mio parere, potresti approfondire i dialoghi e diminuire, invece, i pensieri che lei fà da sola .. so che magari, scrivendo quello che lei pensa, tendi a scrivere cose divertenti, che fanno ridere, ma secondo me andrebbero messi più dialoghi tra i personaggi della storia.
Queste erano delle piccole 'critiche' che ho voluto mettere per iscritto .. ripeto che non c'è nulla di realmente fondato nei miei pensieri, sono solo mie opinioni :)
A parte questi piccoli difettucci, la storia è molto carina, e mi piace il modo scorrevole in cui scrivi ..
Continuerò a leggere (cosa che non faccio molto spesso), e magari mi incontrerai nuovamente in altre recensioni ;)

25/08/12, ore 13:04

tipo che sto ridendo da sola come una deficiente! ahahahahh mi piace tantissimo, vado al secondo x

23/08/12, ore 02:51

Hahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahhahahha
Fantastica !!
Continuala presto !
Scusa se ti disturbo ma potresti passare a leggere una delle mie storie?
Penserai che sono una di quelle bimbeminkia che ti scassano la minkia per leggere le sue storie ma non sono così
CMQ CONTINUA PRESTO!

23/08/12, ore 01:11

Mi hai fatta ammazzare dalle risate, sei fantastica. La tua storia mi piace da morire e sono curiosa di sapere cosa succederà.
Sei molto brava e mi piace il tuo stile.
Liam non lo facevo così malizioso... :P
Aggiorna il prima possibile che sennò muoio (?).
Puoi passare dalla mia storia 'Starbucks Girl' ? Ci terrei a una tua recensione.
Un bacio. Michi

23/08/12, ore 00:39

Mi piace! Continua presto!
E' divertente e sei molto brava, complimenti!
Un bacio,
Elena. :)

23/08/12, ore 00:37

AHAHAHAHHAHAHA porco cazzo, sto morendo dalle risate AHAHAHAHAHAHAH
la forchetta, l'orgia, lo strupatore, la parola 'che schifo'.
AHAHAHAHAHAHA brava, questa storia mi piace davvvvvvvvvvvvvero molto.
E'più divertente e bo, ho sorriso e riso per tutto il capitolo kdfw
Adelaide si chiama la protagonistaaa eh?:3 klsjda
La chiamo Adele. O adela.
no adela non esiste ahaha c:
kjwi
comunque sia continua prestissimo che mi piace davveeeero molto c: