Amortentia
di Pink Sugar

24/11/12, ore 17:21

Credo di aver letto questa storia minimo 6 volte ma non me ne stanco mai... è narrata con una maestria e con una dolcezza uniche! *___* I miei complimenti! <3

17/10/12, ore 13:36

Penso che sia una delle idee del secolo!! Hai unito il miglior programma televisivo di sempre con uno dei libri più amati al mondo. L'idea di mettere quelle frasi estratte dai libri all'inizio di ogni capitolo per descriverlo in breve è geniale. Creando dei capitoli molto corti, anche se involontariamente, spingi il lettore a continuare a leggere la storia. Anche se breve, devo ammettere che sei riuscita ad inserire gli aspetti più interessanti della collana dei libri, come le partite di Quiddich, il duello, la Stanza delle Necessità, la Foresta Proibita, la sala grande di Serpeverde, ecc.. Hai curato tutto nei minimi dettagli, addirittura le creature magiche delle lezioni e del lago, gli ingredienti delle pozioni e gli incantesimi. Lo smistamento del cast alle varie case, poi, è azzeccatissimo ed anche l'assegnazione dei ruoli della Sylvester e di Schuster è perfetto. La storia fra Hermione e San, poi, è davvero un tocco di classe. Esilarante!
Complimenti! Questa va dritta fra le 'Preferite' e tu fra gli autori migliori. ;D

19/09/12, ore 21:59

Ciao :)
Mi sono imbattuta per caso nella tua fanfic, per la tua scelta poco ortodossa del Kurt a Grifondoro, ma non è lo smistamento il problema.
Leggendo mi sono posta una domanda: Hai letto Potter? Conosci le case, le loro sale comuni e le creature magiche? Il cappello, ai tempi, ha smistato anche te nella casa che sarà la tua famiglia? Non mi sembra.
Slytherin will help you in your way to Greatness, non è sulla porta della sala comune, è una delle citazioni più belle del Cappello.
Le sirene non assomigliano ad Ariel, ma sono mostri. ( http://cdn.ilcinemaniaco.com/wp-content/uploads/2010/11/HARRY-POTTER-2.jpg ) e sono cattive.
La luce, grazie alle finestre nella sala comune, è verde, non il mobilio - nel caso dei divani sono comodi divani neri.
Il quidditch dà 10 punti a rete, non 100. Il boccino attribuisce 150 punti e fa terminare la partita.
È Hogwarts, non hogwards ( anche se. Fosse un errore di battitura è fastidioso e frequente).
I personaggi - nonostante l'avvertimento ooc - compiono cambi repentini di comportamento, Rachel è timorosa, poi coraggiosa nonostante sia un'impavida Grifona, Santana passa dal miele alla stronzaggine senza motivo alcuno ed una serpe non si sbilancia mai, anche se ama - Severus ha odiato e amato Harry Potter per una vita intera in silenzio, solo per la donna del suo cuore.
La mia recensione non è del tutto negativa, ma dovresti rivedere le tue priorità , per essere in tema.
Ross.

30/08/12, ore 17:50

molto carino il primo capitolo,lo amo anche perchè adoro Harry Potter ma Santana l'ho vista più come una Grifondoro che una Serpeverde.
Cioè da come si comporta in campo,da com'è sincera,da com'è spavalda pensavo la mettessi a Grifondoro però è nella stessa casa di Sebastian,grande!.
Chissà se c'è della Sebtana in questa fanfiction,lo spero proprio.
Ora leggo gli altri capitoli,questa fic m' ispira troppo<3

25/08/12, ore 00:28

Solo una piccola annotazione: Brittany Corvonero no, assolutamente no xD non per cattiveria, ma la Brittany che abbiamo conosciuto in Glee starebbe benissimo tra i Tassi o tra i Grifoni.. non è abbastanza scaltra e intelligente per Corvonero..
Il resto sembra interessante :3
Le atre case le hai abbastanza prese xD brava!

24/08/12, ore 23:28

Stupenda anche questa.. Non sono un appassionata di HP ma con questa FF mi hai semplicemente fatto venire voglia di vederlo.. Amo come scriviiii *-*

24/08/12, ore 18:16

Ok, mi piace! Mi hai spiazzato con il Quinntana, ma mi fido di te quindi sono sicura che non ci vorrà molto per far cambiare idea a Santana appena vedrà Brittany :3 comunque essendo fanatica di hp, volevo chiederti perchè al primo punto che segna Santana hai scritto che aveva fatto guadagnare 100 punti? Sono 10 i punti che si segnano xD precisazione che dovevo farti notare! bhè, attendo il prossimo capitolo! ciao :)

24/08/12, ore 18:07

AAAAH LA TROVO MERAVIGLIOSA *W*

Ti prego, continuala, non vedo l'ora di leggerne il seguito!

Comunque, la scommessa finale fra San e Rachel mi ha fatta scompisciare dalle risate :')

24/08/12, ore 14:45

eccomi anche qua! XD
che dire...io amo harry potter! *-* E questo tuo mix promette bene :D all'inizio pensavo che la bionda che vuole san fosse britt, invece pensa te! XD Vediamo un po come si evolverà la storia nei prossimi capitoli...per ora mi piace ^_^

24/08/12, ore 14:04

Adoro la tua sala comune dei Serpeverde! Bellissima!
Strana l'amicizia tra Sebastian e Santana, interessante...
Un po' di brividi per l'ultima frase, Rachel? Spero di aver capito male, spero che non sia ciò che immagino!!! Brividi!
Ovviamente ora non vedo loro di leggere il seguito!
La sirena mi piace... Vedremo, vedremo! :-)))
Ciao e al prossimo capitolo!
P.S. Sono molto contenta che tu l'abbia postata!!

24/08/12, ore 13:28

A me piace. Come può non piacere glee+hp? E inoltre scritto da te? Impossibile u.u Anche se dovesse ritardare di un pò l'aggiornamento dell'altra storia (**) sicuramente ne varrà la pena. Quuuindi aspetto il prossimo aggiornamento per vedere come si evolverà la storia! Complimenti per le tue idee:) A presto, Gio.

24/08/12, ore 11:52

la storia mi piace già dal primo capitolo e non è vero che è una schifezzuola!!
Io adoro come scrivi quindi non vedo l'ora del prossimi capitoli di entrambe le storie.. ma solo una domanda non sarà una storia Quinntana vero?? *ti prego no* xD

24/08/12, ore 01:58

La storia già mi piace :D anche perchè amo il modo in cui scrivi :) Sarebbe bella anche una storia tipo Grey's Anatomy o Dr House quando avrai finito una di queste storie sarebbe interessante leggere una cosi :)

23/08/12, ore 23:13

Questa storia mi intriga parecchio, io amo Harry Potter, e ho un debole x Hermione quindi se tante volte passasse nelle tue fantasie falle fare un piccolo saluto a San basta un" ciao San" e sono felice ahahahah xD Naturalmente ormai sono una tua fan quindi seguiro' anche questa storia anche se with somebody who love me rimane primo nella mia classifica e non vedo l'ora di leggere il seguito... ma una domanda devo fartela: questa storia e' una brittana vero??? Non dirmi che ti sei convertita alla quintana x favore... :(

23/08/12, ore 23:03

a me piace...poi harry potter io lo amo...hp tutta la saga originale ben esposta nella mia vetrinetta in camera....adesso ce da scoprire.britt.ke.parte ha....