Livin' in sin
di Melchan

06/09/09, ore 14:51

Che senso di gelo, il sogno di Ed...sembrava quasi d'esserci dentro. Anche se alla luce del giorno soffoca tutti questi pensieri dentro di sè, appena resta solo ecco che si riaffacciano con violenza. Quando al risveglio ha bevuto un bicchiere di latte, ho avuto un colpo: è stato un modo per punirsi ancora di più? Così non va, Ed, potevi restarci secco. Il discreto pedinamento di Roy, ed il loro impacciato colloquio poi, è dolcissimo: il loro rapporto, che si tratti o meno di una Roy/Ed, lo trovo sempre meraviglioso e fondamentale per entrambi.

01/07/08, ore 23:07

mi piace tantissimo *_* complimentissimi!! ^O^!!!

28/03/07, ore 21:18

E' bellissima. Le descrizioni molto accurate, a tal punto che sentivo il gelo fin nelle ossa. E poi hai descritto lo scambio tra Roy ed Ed in punta di piedi, ma molto realistico. Fa tenerezza, ma lascia addosso una punta di malinconia. Dovresti sentirti soddisfatta di un racconto così, perché non è solo bello. E' molto di più.

Tao
10/03/07, ore 17:13

Ammora, non sapevo ti piacesse Fullmetal! A scuola non me ne hai mai parlato, comunque complimenti.

07/03/07, ore 13:11

Apprezzo molto la caratterizzazione di Ed, quando è così cupa e ben fatta <3 Perché qui è proprio ben fatta. Non sai quante migliaia di storie ho visto in giro in cui si millanta un emo!Ed e poi non è che una mascherina emo neanche fatta bene XD Qui invece non si hanno pretese di depressione o mali insanabili, ma si dipinge con estrema efficacia un Ed triste, colmo di rimpianti, che si sente in colpa "da morirci" (efficacissima frase, sia la prima volta che viene detta che la seconda) ma ben determinato a fare ammenda per il peccato commesso (quanto amo quando nelle fic viene fuori così delicatamente questo tema fondamentale della psicologia di Ed <3). Tra l'altro una costruzione molto simile a quella di una qualsiasi puntata "tranquilla" della serie :O Complimenti. Unica cosa che non ho capito: la frase di Mustang °_° Quel "Già. Lo è per tutti, FullMetal" °_° Non ha corrispondenze dirette nel breve dialogo, e ho ipotizzato potesse essere una frase estrapolata dal contesto ma che riprendesse i pensieri di Ed percepiti dal colonnello, ma sinceramente se fosse così mi sembrerebbe molto, molto macchinoso °_° Com'è in realtà? XD

06/03/07, ore 22:57

Sinceramente non ho capito bene perche' a Ed ha colpito tanto la frase finale che dice Roy, ma saro' tarda io... comunque per il resto lo stile con cui scrivi mi piace e anche la storia e' bella e alla fine dolce, sono davvero teneri Ed e Roy come hai detto te. Il fatto che Roy abbia seguito Ed ma non sia entrato... il ringraziamento di Ed per questo... molto bello! Amo questo loro rapporto che tu hai saputo esprimere benissimo e poi cosa importante i personaggi NON sono OOC, anzi mi e' sembrato di vedere un episodio di FMA o leggere il manga. complimenti e non sottovalutarti che 6 brava anzi scrivi ancora su questi 2 magnifici personaggi! Baci