INCONTRI INASPETTATI
di Gennu

06/01/13, ore 16:05

Stavo scrivendo un'altra recensione ma la scheda è tornata indietro... *.*
Se non va Explorer provo con Firefox...
Comunque, come al solito il capitolo è bellissimo! ^.^
Ma anche un po' triste T.T
Mi rincuoro sapendo che li farai tornare assieme ^.^
P.S. Ieri era il mio compleanno!!!!
Chu!!!
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 04:06 pm)

03/01/13, ore 20:08

T.T Ma mi vuoi proprio rattristire!!! T.T
Ti preeeeego falli tornare insieme!!
Comunque il capitolo era bellissimo ^.^
Chu!!!

Che capitolo tristissimo... T.T
Falli tornare insieme, Gennu!!!!!!!!!!!!! T.T
Per il resto il capitolo era bellissimo, ma è davvero super-triste!!!!
T.T
chu!

26/12/12, ore 20:34

Finalmente Gennu!!!!!
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non sai che gioia quando ho visto che avevi aggiornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace molto e sono contenta che Cam si sia ripreso :-D!!!
Chu!!!!

12/12/12, ore 21:14

Bellissimissimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sopratutto la parte finale, letteralmente: la adoro!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo... e so già che l'attesa sarà faticosa... ma ne varrà la pena!!!
Chu!!!!

05/12/12, ore 17:05

Ciao!!!!
Con l'adsl finalmente posso recensire alla velocità di un fulmine!!!
Il capitolo mi è piaciuto molto!
Quanti misteri: quello su Cam, quello su Aron e quello su Bryan!!!
Mi aspetto risposte sbalorditive!!!
Chu!!

29/11/12, ore 14:15

Eccomi :-D
Tranqui, sto seguendo la storia ma ho problemi ad inviare le recensioni!!!
Un capitolo bellissimo!!!
Ok, questo è ufficialmente il mio preferito, invece che il 12!!!!!
Aggiorna presto!!
A proposito, avevo anche questa da inviarti ma non ci sono + riuscita:
FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non sai quanto mi aspettavo un capitolo del genere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Davvero!!!!
Bellissimo!!!
Aggiorna presto mi raccomando!!!
"La sua storia mi lasciò allibita, e quando ebbe finito di parlare il giro della giostra era finto. Non volevo farlo soffrire con quella domanda. << Scusami Cam, per averti rivolto quella domanda. >> << Tranquilla dolcezza.. devi saperle queste cose. >> Poi si allontanò da me e andò lontano dalla gente. Superai la gente e andai da Cam. Lui si girò e i suoi occhi si allacciarono ai miei. Lentamente lasciò scivolare le sue mani lungo le mie. Sentii il battito del mio cuore sperduto in ogni singolo millimetro del mio corpo, ero agitata e non capivo più nulla.
Era quello l’amore? Si era quello, non avevo mai provato tanta eccitazione, terrore, felicità e paura tutte insieme. Cam si avvicinò a me e lentamente le sue labbra sfiorarono le mie, mi sentivo come non ero mai stata prima. Pensavo e mi chiedevo se lo volevo veramente.. Si lo volevo veramente!.

Sentii in lontananza il suo cuore battere veloce, era un suono magico, un suono dolce, un suono cullato dal rumore delle onde. Ora sentivo anche il mio cuore battere a ritmo con il suo, mentre lo nostre labbra giocavano armoniosamente l’una con l’altra. "
Bellissima parte!!

12/11/12, ore 22:30

BELL ISS IMI SSIM I SSI MISS IMIS SI MISS IMO OO O !!! !!!! !!

12/11/12, ore 21:39

Molto creativa, e mi ha fatto sorridere molto il lato ironico della protagonista... proprio come in un libro che ho letto... !! L'inizio è semplicemente fantastico!! Continuerò a leggere gli altri capitoli... bravissimaaaaa!!!

08/11/12, ore 20:04

Hey!!!!!!!!!
Ci sono a recensire!!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: sono troppo curiosa!!!!!!!!
"<< Ciao Bryan.. che ci faccio qua? >> Bryan sorrise e avvicinandosi a me disse << Il tuo principe azzurro ha dato a me l’incarico di proteggerti >> << E.. mia madre? Si preoccuperà se non mi vede a casa! >> Bryan scosse la testa << Abbiamo pensato anche a quello. Abbiamo detto a tua madre che venivi con noi a fare una vacanza e lei ha acconsentito. >> Mia madre ha acconsentito? Wow strano.. davvero strano.
<< Ti piace? >> disse Bryan << Si è carina, ma cosa stavate facendo? >> << Ti spiegherò tutto un’altra volta.>> Aprii la porta e se ne andò fuori. Rimasi scioccata dal suo comportamento e senza esitare un secondo uscii anch’io. Bryan era appoggiato sul davanzale e scrutava attentamente le stelle. Sembrava turbato da qualcosa.. ma cosa?. << Bryan tutto ok? >> egli si girò e con un sospiro disse << Si.. >> << Non ci credo! >> Bryan si girò << Non ho niente Francy.. ora vai dentro che fa freddo >> dopo quella frase si rigirò e guardò le stelle.
Cosi andai in casa e visto che non avevo niente da fare andai nella mia ‘’ nuova ‘’ camera e mi sdraiai sul letto. Troppi pensieri vagavano liberi nella mia testa.. Cam, gli uomini con il mantello che manco so il perché mi stanno cercando e i segreti che nascondeva Bryan. Uff che vita piena di misteri, spero solo che un giorno riuscirò a scoprirli.. DEVO SCOPRIRLI!!!"

NON VEDO DAVVERO L'ORA!!!
Ora devo andare: alla prossima!
Chu!!

21/10/12, ore 17:26

BELLISSIMO CAPITOLO!
Ultimamente sono di poche parole!!
Adoro la tua storia!!!
Aggiorna presto!!!

21/10/12, ore 11:57

Ciau come va?? Che domanda scema visto che neanche ci conosciamo xD...
Avrai sicuramente capito che ho letto la tua storia quindi ti lascio un piccollissimo commento.. spero che non te la prenderai se non sarà quello che desideravi..
Allora.. incominciando:

Come prologo nnt male.. unica casa.. forse avresti dovuto descrivere la scena... certo è solo prologo.. però.. i prologhi sono una piccola parte presa dalla storia..
Cmq sia.. la storia è bella e mi affascinano gli angioletti con le ali neri specialmente quello belli belli... ahaha
Ho trovato per caso questa storia quindi per il momento.. continuerò a leggere e spero che mi piaccia..
Quindi.. per adesso..
Tao tao...
*.*

08/10/12, ore 22:29

Cam?????Come, Cam???????!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non sono riuscita a recensire il cappy precedente (stupida chiavetta!!!) ma l'ho letto!
Devo dire che Cam, secondo la tua descrizione, assomiglia molto a Emil di Tales of Symphonia:Dawn of the new world.
Pure gli occhi di Emil sono verdi...
Scusa, se mi sono persa a parlare di quel FANTASTICO videogioco, ma in tre giorni la wii mi segnava 11 ore e 43 minuti di gioco e dovevo staccarmi, ma come effetto negativo, continuo a parlare di questo fantastico videogioco.
Vabbè ora devo andare, alla prossima!!

22/09/12, ore 10:05

Sto cercando di inviarti da un bel po' ste reccensione e spero di riuscirci!!!!
Il capitolo mi piace moltissimo, ma dal titolo pensavo a qualcos'altro.
"Dopo un ora e mezza non riuscivo più a capire niente. Formule su formule, la mia testa stava scoppiando. Chiesi al professore se potevo uscire e lui acconsenti. Mentre stavo per entrare nel bagno sentii quella fantastica voce. Entrai in fretta e furia nel bagno e lascia giusto giusto uno spiraglio, per spiare che cosa stesse facendo.
Eccolo Cam più fantastico che mai. Si appoggiò al muro e sorrise. Ed ecco spuntare dal nulla una ragazza. Bionda, non tanto alta circa 1.57 e non di più. Ella si avvicinò a Cam e gli disse << Allora tesoro mio. Ti decidi a baciarmi si o no !? >> Cam fece uno dei suoi meravigliosi sorrisetti, poi cinse le sue braccia intorno alla sua vita e stringendola forte , la baciò.

Con le mani cercai di tapparmi la bocca, ma non servi a niente. Cam si allontanò dalle sue labbra, e incuriosito si avvicinò alla porta del bagno, per capire da dove provenisse quel sospiro. Non sapevo che fare, e i brividi di freddo si facevano sempre più forti su tutto il mio corpo.

Cam aprii la porta, ed entrò dentro. Appena entro mi vide. Egli sgrano gli occhi, e poi disse << Che ci fai qui ? >> Bella domanda direi, non so neanche io il perché sono capitata li, proprio in quel maledetto momento. Presi un forte respiro e dissi << Em dovevo andare in bagno >>. Cam abbassò gli occhi sul pavimento, e con aria scocciata disse << E dimmi un po’, io ti dovrei cedere? >> i miei occhi iniziavano a riempirsi di lacrime, ma cercai di non esternare i miei sentimenti. << Senti Cam fai quello che vuoi, se ci vuoi credere bene, se non ci credi cavoli tuoi. Ora devo andare ciao! >> Sorpassai Cam ed uscii dal bagno."

Bella questa parte, anche se è un po' triste!

13/09/12, ore 17:00

Bellissimo capitolo!!
Il mio preferito fino ad ora!!!
Ho fatto una faccia quando è apparso Cam!!!!!
Ora devo andare, al prossimo capitolo!!