Scommettiamo?
di Yum_R_i

28/04/14, ore 12:43

Bellissima, brava. E si in quella Sasuke batte Naruto al 1oo%, eh eh. Spero di leggere altere tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/08/12, ore 10:41

ahahahahahahah bellissima! mi è piaciuta la frase i'm-sexy-and-i-know-it! troppo bello!!

23/08/12, ore 12:51

ahahahah Stupenda! Yumri complimenti hai scritto una fic fantastica. :D

Ho riso dalla prima all'ultima parola e, mi duole ammetterlo, ma Mr. I'm-sexy-and-i-know-it alla fine ha fatto scacco matto: "che mi dici delle donne?" ahahhaha

L'uchiha non sa proprio perdere! Povero Naruto.. spero solo che stia con Hinata e che la metta a quel servizio all'uchiha! *fan sfegatata del NaruHina mode on* ahahhahah

Cmq secondo me dovresti continuarla perchè scrivi molto bene e la lettura coinvolge.

Spero riceverai tante altre recensioni perchè la storia merita. Buona fortunaaaa ;)

Amore <3