You don't deserve my tears
di Just a dreamer_

08/04/13, ore 20:53

Eccomi di nuovo :) dio, che stronzo che é Harry in questa storia (anche se alla fine queste cose capitano anche nella realtá purtroppo-.-"), ma la ragazza gli ha risposto proprio per bene! Mi dispiace x il mio ricciolo, ma questa volta se l'č meritato LOL

08/09/12, ore 02:52

Ah, se era la prima volta che la baciava era un conto, (difficile da perdonare comunque, ma perdonabile) invece va avanti da meso! E lui le mentiva! Non lo accetto. E sono contenta che lo abbia trattato cosi perche minchia, ha fatto bene! Che stronzo oh. (To Real Harry: No babeee, I llove youu xx) haha coooooomunque, scrivi davvero bene e me ne rendo conto ogni tua cosa che leggo, e non capisco perchehai cosi poche recensioni.... bo. Vado a leggere l'altra, ciiaaaooo

07/09/12, ore 23:37

In anticipo?? Allora non ti sei ispirata a te per questa cosa :D Harry/Pisu č veramente stronzo! Mi č piaciuta tantissimo questa os, continua a scrivere e a pubblicare... Prima o poi si accorgeranno di quanto sei brava e ti recensiranno :D Ciaoooo Ann <3

04/09/12, ore 12:38

Bella non c'è che dire *O*
Mamma Kate è un'idola suprema (?) u.u
Harry fuck (anche se ti amo ovviamente :D) Ehm che diree...ormai si sa che scrivi da diooooo *-* E continuerò a ripetertelo all'infinito
Behh ora mi congedo Byeee
Kisses