And then uploads you.
di cocochanel

11/06/13, ore 16:13

"Che ci fai qui amico?".
Alzò gli occhi al cielo. "Non chiamarmi mai più amico. Io non voglio essere tuo amico".
Spalancai gli occhi, sorpresa.
Sentivo i fuochi d'artificio dentro lo stomaco. La mente non connetteva più e non riuscivo a fare un pensiero concreto.
Avevo la terza guerra mondiale dentro.
Zayn mi guardava con occhi speranzosi.
Deglutì rumorosamente. "C-cosa vuo-i e-essere?", balbettai.
Di male in peggio, cacchio.
Sorrise dolcemente accarezzandomi la guancia, dei brividi percorsero ogni fottuta cellula del mio corpo.
Oramai c'eravamo solo noi nei corridoi e avevo il cuore nei calzini.
"Voglio essere quello che ti bacia la mattina. Quello che ti vede in pigiama senza trucco e ti sussurra all'orecchio: Sei bellissima, piccola.
Voglio essere quello che chiami dalla tua stanza per delle carezze. Voglio essere il tuo solo bisogno.
Voglio che tu sia mia e basta, senza avere il timore degli altri ragazzi che ti guardino perchè so che solo io posso averti.
Anche perchè non ti sopporterebbero - rise - Voglio essere il tuo presente. Il tuo futuro".
Mi prese i fianchi, portandomi a sè.
Spalancai la bocca boccheggiando. Tocca a te, Cecilie. Puoi farcela, lo so.
Digli quello che provi, ora.
Digli che quando lo vedi ti esplode il cuore in petto.
Digli che quando si avvicina e ti sorride le gambe diventato molli.
Digli che lui è tutto quello che vuoi, che dopo di lui non ti interessa nessuno più.
Diglielo.
Sorrisi incerta, abbassando lo sguardo. "P-polpette", mi uscì di getto.
Scoppiò a ridere, mantenendo però il contatto visivo.
Polpette? ma che minchia.
Respirai profondamente.
Fai parlare il cuore.
"Zayn... io...".
"Ti ascolto", sorrise amorevolmente.
Minchia, quant'è bello.
"Quando ti guardo, giuro io scoppio a vivere. Adoro il modo in cui sorridi, ti si arriccia il naso e strizzi un pò gli occhi.
Adoro invece quando ti arrabbi, una piccola rughetta ti si forma all'angolo della bocca.
Adoro quando dormi, sembri un angelo pakistano. Il più bel angelo.
Adoro quando mangi, lentamente.
Adoro le tue mani, quando stringono le mie. Adoro le tue labbra, quando si posano sulle mie. Come quella volta facendo matematica, Dio, il più bel bacio della mia vita Zayn. Lo so, rompo le palle. Ma quando ti guardo sento di poter star bene anch'io".
Sbarrò gli occhi, stringendomi ancora di più a sè. Sorrisi imbarazzata per tutto quello che avevo detto.
Se le avesse detto qualcun'altro avrei pensato: che minchiona. Eppure sono qui, a dirle io stessa.
"Si,rompi le palle è vero…", sorrise.
Sorrisi a mia volta, guardandolo dritta negli occhi. "Cioè di tutto quel-".
Non mi lasciò finire la frase che prese il mio viso tra le mani. Ci avvicinammo lentamente e quando poi toccò le mie labbra mi sembrò di stare in paradiso.
Era lui il paradiso.
Le lingue si ricontrarono e cominciarono a sfiorarsi gentilmente, dolcemente e delicatamente.
Mi strinse ancora di più a sé, accarezzandomi la schiena.Ci staccammo e lo abbracciai posizionando la testa tra l’incavo del suo collo, apri gli occhi e l’immagine di Pamela mi fece sorridere.
Era lì che guardava.
Gli feci la linguaccia e con la scusa di mettere la mano nei capelli del mio Zayn, gli alzai il dito medio.
Fanculizzati stronza.

no ma che tipo sono come la gif che hai messo?! ahahhahahaha sto saltellando come un fuoco di artificio (?) zizi u.u
tornando al capitolo... CAZZO TI AMO TI AMO TI AMO!!!! PEPPEPEPEPPE SI SONO BACIATI!!!! STO FACENDO LA MACARENZA hahahahah
OPk sto sclerando ma... aahhhhhhhh *-*
Continuo a leggere che devo ASSOLUTAMENTE finire u.u

14/09/12, ore 21:47

"Peggio di quando un ciccione con le tettine che gli rimbalzano se corre, vede un buffet ma non può mangiare niente perchè è a dieta.
Peggio di quando un amico coglione ti svela la fine del film.
Peggio di quando non hai studiato una minchia e sai che nessuna l'ha fatto nella tua classe, ma la professoressa - zitella - interroga proprio te.
Peggio di quando parli con una persona che ha l'alito scostumato e con un'alitata in viso ti brucia le sopraciglia.
Peggio di quando Bella e Edward fanno sesso per la prima volta."

AHAHAHAHAAH ma come ti vengono ste cose? AHAHAHA oddio mio.
Questo capitolo è tenerissimo, sono così dolci le cose che Cecilie dice a Malik, che teneri.
AHAHAHA e la troia di Pamela? BENEEEE stronza.
Yeah corro al prossimo, che poi corro, io son sempre seduta boh vabbè x

13/09/12, ore 21:06

MITICAAAAAAAAAAA! Non scassano più finalmente.uu Dolcezza portami via. lol

01/09/12, ore 22:21

bellissimoooooo :)))) <3 finalmente ce l'hanno fatta a mettersi insieme!!! bella la foto dei fuochi *-* sono curiosa di scoprire come continuerà... :)

01/09/12, ore 15:39

Oddio ma quanto sono dolci! Si sono dichiarati a vicenda aaaaaaaaaaaaa ** Amo la coppia che formano sono così dhgxdkluyedhfgvisldhuigh

24/08/12, ore 23:15

Amicona, cerca di non farli trombare in mezzo al corridoio ;D
comunque questa è il prologo della mia storia
Ci dai un'occhiata se ti va?
-Ti vogliobene :')

24/08/12, ore 22:06

shdfajgrfgakgaskgkf IO. TI. AMO.
No, cioè, cazzo scrivi da Dio!!
Mi sono letta i capitoli tutti d'un fiato e mi piace un sacco questa ff!! :3
Finalmente cactuuusssss.. Si sono baciatiiiii shalalalalalalaaaaaa
Adoro la coppia che fanno Zayn e Cecilie adfjasfjagsdf *-*
Poi lei è un boss.. u.u LOL
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!
Aggiorna presto :33

24/08/12, ore 19:32

Ma jhdfdjskjdfhgjdsk scusa il ritardo per la recensione, ma çwç sto cercando di non fare schifo con la mia fan fiction.
Sei stata bravissima hdjsjhfgdj
Potresti organizzare un appuntamente, magari un pic nic (?) all'aperto.
E poi ci sarebbero, dei bambini scassa palle che vi daranno fastidio (?)
Idee stupide, si lo so çwç
Non vedo l'ora che continui yoyoyooomino (:
Schiao peipi.

24/08/12, ore 14:15

DUGOOOOOOOOOOOOOOOOOONGO
LO SAPEVO! shdjklesjd porca zozzola (?) I.O.L.O.S.A.P.E.V.O.
ok,confesso. sono una strega ma vi prego non mettetemi al rogo, noo! ah, no ok.. siamo nel 2012 AHAHAH
sti puttani finalmente si sono dati una smossa anche se ho il presentimento che nel prossimo capitolo scopriremo che questo era soltanto un sogno AHAHAH ti immagini? al solo pensiero mi scompiscio dal ridere. e immaginare la reazione di cecilie, parolacce a non finire :') comunque nella parte con pamelona la troiona immaginavo cecilie che cantava 'fuck you bittttttch you can suck my dicccck' AHAHAH che cosa figherrima,cioè..ok. che stavo dicendo? ah si, IO SONO TUO PAAAAAAAAADRE. no, non era questo. AHAH ah si continua presto perchè io hgfjdckmx capito no? sul serio voglio vedere come va a finire, e giuro che se questa storia finirà presto ti verrò a trovare nel sonno. con un unicorno rosa posseduto dallo spirito di totò u gruppuuuuuuuusu AHAHAH un unicorno rosa che dice 'che minchia guaddi' ma te lo immagini? AHAHAH ok la smetto perchè io..io..io boh :') no la smetto perchè non voglio farti morire dal ridere xk snn poi ti affokiiiiii 1h1h1h xdddddd AHAHAHAH minchia che cogliona che sono :') ok basta. xoxo gossip giiiiiiiiiirl cccccccccc:

24/08/12, ore 11:32

IO.LO.SAPEVO.
IO.LO.SAPEVO.

Lo sapevo che i miei coglioncelli si sarebbero baciati aww *u*

coglionecelli: coglioni + piccioncini *uuu*

Il capitolo più mieloso che hai fatto è stato soloquesto ahahah
però dai, è venuto bene, mi è piaciuto.
Mi sa tanto di capire perchè..
diciamo che ''provi'' le stesse emozioni di Ceci. :)
Devi ancora rispondermi all'altra recensione ewe
ciao tesoro :)

24/08/12, ore 10:53

oddio oddio oddio oddio ma tu mio vuoi morta!
Questo capitolo è sicuramente il più bello di tutta la storia!
Finalmente si è dichiarato !*balla la conga* hahahha dio mio voglio un fidanzato come Zayanino!
hahahaha continua subito se nò stanotte vengo a casa tua e.....ti lascio immaginare(?) hahha vabbè...

24/08/12, ore 00:48

Tu lo sai che la tua storia è fantastica,vero?! Perchè lo è.
Mi vuoi far morire con questo capitolo??è meraviglioso!!
Allie xxx

24/08/12, ore 00:35

*batte le mani* finalmentee!! Ci sono voluti ben 14 capitoli di litigi ma alla fine eccoli qua inisime :3 kdgufhifrh <3 ok io non so cosa ci faccio a mezzanotte e mezza ancora sveglia su efp.... mah .-. mi è piaciuta tantissimo la dichiarazione di Zayn era così gkurhfe <3 e poi la parola "polpette" ci voleva o sarebbe stato un discorso troppo sensato xD ti lascio C:
un bacione bellissima
sarah <3

23/08/12, ore 23:23

ormai sono abituata a leggere il capitolo appena aggiorni e a recensirlo la sera lol.
Finalmente si sono dichiarati *^*
Tipo che ti amo? Ormai lo sai, dai♥
Se domani non continui mi mangio da sola uu.
Un bacio, Martina♥

23/08/12, ore 23:03

c'è no è stupend :Q_____________
finalmente porca minchia bfrienobrhw9uot *-*
FANCULIZZATI STRONZA E' DI CECI ZAYN U.U
ahahahhahahaha. aspetto il prossimo capitolo bella*-*
ed e stata la sorpresa piu' bella di tutteeeee *-*thoipvbiek :Q__