I can’t love you more than this.
di _zaynsjuliet

04/09/12, ore 17:03

Non credevo si sarebbe messa con un altro :( Triste ma bellissima ♥ Sei proprio brava, complimenti! baci xx

25/08/12, ore 21:09

E' un po' triste,
ma è meravigliosa *wwwww*
brava brava brava brava brava brava e ancora brava :333
LOL Baci Francesca <3

24/08/12, ore 22:42

Ciao Serena,
eccomi qua! Devo dire che questa os è proprio carina! Un po' triste, ma l'amore è anche questo... Capire quali sono i limiti che non dovremmo mai superare. Imparare ad amare noi stessi prima di tutto... Perchè amare troppo gli altri può essere distruttivo e non sano... Molto carina 'idea del diario! Brava! Lasci un filo si speranza e questo è importante... Avere sempre la speranza... A presto!
Vero

24/08/12, ore 20:15

Ed eccomi qui,a recensire la tua OS c:
Beh,è davvero bella *-*
E il resto dei complimenti li sai già ^-^

23/08/12, ore 22:19

Ok Tralasciando la scia di depressione che ancora mi avvolge dopo aver letto questa One Shot
Mi piace, si perchè è dolce, è reale... quante volte il ragazzo di cui siamo folle mente innamorante ci tratta
come se fossimo soltanto uno straccio da poter gettare sul pavimento del bagno mentre ti fai la doccia ed evitare che le
goccioline cadano bagnando tutto. "Depressione"
Però alla fine bisogna aprire gli occhi e rendersi conto che non ci sono solo stronzi...
PS..AAA cercasi un Jaw per ragazza che ha bisogno di aprire gli occhi !!

Clà.

23/08/12, ore 15:49

hahahahahahaha mi piace il legame tra te e il tuo diario, ti voglio bene, sei sempre il migliore hahah bello
hahah comunque sul serio è bellissimaa. Mi piace molto, la aggiungo tra preferite seguite ricordate e tutto. Mi piace tanto. Brava xx

23/08/12, ore 15:01

Momento, momento, momento..
non ho capito il finale..
Jawaad è Zaynetto, vero? D: ♥
Anche se è stata un po' triste, mi è piaciuta sdfghjkl
Scrivi benissimo e te lo dico sempre u.u
Ti consiglio di fare una FF su questa OS. bgjsbgjksdkl
Sarebbe fantastico e io sarei la prima lettrice e recensistrice (?) u.u
E' bellissima!!
Complimenti ancora..