A letter.
di DawnRose

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciaooo!!! =)
Questa storia è... è.... è.... MERAVIGLIOSISSSIMAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-*
Divertente, ma anche... seria (?)
E poi castigo.... credo di essere innamorata!!!! xD
mille complimenti!!!! u.u
Non ho trovato errori e la lettura è stata facile e scorrevole!!! perfetta!!! xD ;)
Continuerò a seguire la storia, puoi giurarci!! e intanto è tra le seguite e le preferite!!! ;D
Posta presto!!
Emma

28/08/12, ore 12:33

Ma è bellissimo! Sono qui a sganasciarmi dalle risate!!! Pernacchio? Reucciocattivuccio?? Spremibugni??? ma LOL da dove saltano fuori queste meraviglie? E Murty? Santo Cielo: è splendido, bellissimo, sexy e chi più ne ha più ne metta! Ma che cosa mi combina Chris: sono QUESTI i personaggi che doveva usare, non quei depressi che compaiono nel "Ciclo dell'Eredità!" W Castigo! E' adorabile... al contrario del drago che compare nei libri e che non dice nemmeno una misera parolina...
E' una ff stupenda... si è già meritata un posto nei preferiti xD LOL

26/08/12, ore 12:54

L'aggettivo "bella" non rende giustizia a questa ff. Davvero complimenti! Ho letto i quattro libri del Ciclio dell'Eredità da, più o meno, un mese e me ne sono innamorata subito. Uno dei passi che mi sono piaciuti di più sono i momenti in cui Murtagh e Nasuada stanno insieme e... wow *-* ahahah Ottimo davvero :)

24/08/12, ore 22:16

Mmmm... perchè mi sembra di riconoscere questa ff ??? ;-) L' ho già letta e adorata su EI, quindi non ho niente di nuovo da dirti, solo bravissima!!!

23/08/12, ore 18:44

Commento: Murtagh. Reso benissimo. Più spiritoso di quanto immaginassi. Castigo: un mito in persona. Chi se lo era mai immaginato così apprensivo e comico! :D Galbatorix: il rompiballe del secolo. dico, ma come si fa a intromettersi nelle vicende di Murtagh manco fosse suo figlio! Nasuada: il grande amore! <3 Quanto affetto nelle sue parole... La lettera: un bel pasticcio per Murtagh... se si venisse a saperlo in giro , chissà cosa succederebbe? (compito dell'autrice rivelarlo!) Stile dolce, godevole..... Molto divertente! Continua così! Molto brava, e ottima sintassi!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]