Coup De Foudre. (Ci credi al colpo di fulmine?)
di MissNothing

31/01/14, ore 16:24

Ciao! Questa ff mi è piaciuta da subito, forse per l'atmosfera tranquilla e serena.. Davvero, leggerla mi ha fatto piacere. In generale non amo troppo le cose troppo dolci, solo baci e cose da innamorati, ma questa non è solo dolce, è anche romantica e divertente. Mi sembrava quasi di vederli abbracciati sulla Senna, o che si sorridevano all'ombra di un albero, come se fosse stato un sogno o un film.
Questo è il mio parere, spero ti abbia fatto piacere leggerlo, ciaociao :)

12/09/12, ore 04:11

Okay, abbiamo già messo in conto che le recensioni a quest'ora fanno più cagare del solito quindi accontentati, magari quando avrò un po' di caffé cancello tutto e riscrivo qualcosa di intelligente -per i miei standard. No boh è tutto fluff e mi pare che quando l'ho letta appena l'hai pubblicata m'è pure scesa la lacrimogena le ultime righe, ma non sono sicura, eh. Miopeta, però voglio subito l'aggiornamento di Life On The Murder Scene, neh. OH MI SONO APPENA RICORDATA CHE TIPO APPENA LA TIPA AVEVA RECENSITO CON QUEL 'MIOPETA' L'AVEVO PURE CERCATO SU GOOGLE PER SAPERE IL SIGNIFICATO AHAHHAHA QUESTA STORIA SI FA SEMPRE PIÙ INTRIGANTE va beh, sei brava e figa e penso che ormai tu lo sappia, quindi ciao, torniamo a chiacchierare su whatsapp

11/09/12, ore 18:34

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW *^*
Devo ammettere che tu sei stata la seconda persona di EFP di cui ho letto TUTTE le ff. Le ho lette in poche ore, le ho divorate.
Comunque, visto che sto recensendo questa ff, ti parlerò di questa.
Inutile dire che è ogjvpokve davvero *O*
Non potevo crederci che l'ambientazione era davvero Parigi! Io la amo sconfinatamente, da un po' di anni a questa parte, e ci sono finalmente stata quest'estate. E' stata una tortura lasciarla, ma mi son ripromessa (soprattutto dopo aver letto la tua storia) che ci sarei ritornata, a viverci però. Perché è quello il mio sogno.
Scusami, ti sto annoiando >.< E' solo che è tutto così gpjcapek in questa ff che ho troppe cose da scrivere, che però non ti dico perché se no veramente arriviamo a Natale.
Brava brava brava.
Sei stupenda e non vedo l'ora di leggere altre cose.
Un bacio,
Lover.

24/08/12, ore 01:35

Oddio, oddio, nel caso tu non fossi a conoscenza del mio amore sconfinato per Parigi, te l'ho appena palesato in chat e quindi puoi capire in che stato io mi possa trovare adesso. E AW, l'amore, l'amore! Calcola che quando si sono baciati il cuoricino mi faceva bumbumbumbum c.c
La perfezione, sì! *annuisce* davvero, penso che questa sia la mia fic preferita (e ho spulciato tutto il fandom...), e non azzardarti a dire che fa schifo perchè ti sevizio!
Dovesti scrivere più roba fluffosa e amorevole(?) perchè questa ti è venuta magnificamente.
E ora me ne vado, altrimenti ti lascio una recensione chilometrica di apprezzamenti sconclusionati.
ADOOOVO.
xo, Ash

23/08/12, ore 22:03

Aww, è bellissima, senza scherzi!
Cioè, mi hai rallegrato la serata, per intenderci.
A parte che è scritta benissimo, e poi va beh, l'idea in generale mi è piaciuta un sacco, quindi complimenti!! E grazie, per averla scritta, per averla postata e boh, per avermi fatto sorridere come un'ebete per un pò!
xoxoH