La differenza tra me e te
di LuNa_35

05/07/13, ore 14:19

Piovo qui per merito della tua socia Vegeta_Sutcliffe.
Credo abbiate fatto un buon lavoro, senza troppe pretese, ma piacevole.
Goku e Chichi che guardano "Esplorando il corpo umano" come vi è venuta in mente?? Ahahahah! Lì son caduta dalla sedia.
Ottima visione della sessualità di entrambe le coppie, una più consapevole ed irruenta, l'altra più dolce e delicata per non dire ingenua.
Ottima visione della quotidianità: un Goku più esplicito in gesti e sentimenti, un Vegeta che li esprime solo tra le lenzuola.
E i bimbi? Beh, forse l'unico a rimetteci è Trunks... come ad evidenziare che Chichi è più mamma di Bulma, che dà la precedenza ai bisogni suoi e del compagno? Intendo bene? D'altronde Trunks non scapperà mai via dalla mamma, Vegeta è sempre con un piede a terra e uno sulla navicella spaziale.
Brave!

P.S: non visualizzo l'immagine!
Mi dai un link a cui ritrovarla? Grazie!
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 02:21 pm)

27/08/12, ore 22:11

E' davvero molto molto divertente ed estremamente realistica... Vegeta_Sutcliffe sa già che io l'adoro, comunque questa è stata davvero una trovata geniale! Brave tutte e due, un ottima collaborazione!

24/08/12, ore 13:54

è stata una storia stupenda, veramente !!!!!!!
il bello è che da una parte c'è goku che sa sì e no baciare, dall' altra c'è vegeta che è ...
è molta bella anche l' immagine che hai messo sopratutto  quando vegeta guarda bulma che ha in mano il perizzoma lui ha una faccia tipo " metti le mutandine che poi stanotte ci penso io a toglierle" ahahah

p.s. il fatto che ghoan si sogni le equazioni è un pò proccupante se io fossi stata in lui avrei preso una corda e me l' avrei messa al collo per poi .... xkè io odio la matematica
cmq bravissima, ciao :)

24/08/12, ore 10:03

"Goku ,dopo le 12 fatiche del reggiseno, chiede a Chichi se le sta facendo male, anche se ancora non ha iniziato." xD

Oddio, complimenti che idea geniale !
 Mi è piaciuta tantissimo xD !

Trovo i personaggi perfettamente IC !

Divertente il fatto che Gohan sogna le equazioni .-. (Oddio !)

Mi è piaciuto il fatto che hai differenziato il carattere un po' (?) rude a animalesco di Vegeta e quello impacciato e passionale di Goku !

Ottimo lavoro !

Lady A

24/08/12, ore 00:37

Ahahah oddio mi è piaciuta un sacco!
Complimenti, idea fantastica, bravissime **
Goku e Chichi hanno fatto una figuraccia, ma il principe fa sempre la sua p***a figura *Q*
Brave davvero♥

Baci:3

Dafne

23/08/12, ore 17:40

Maaa che cosaaaaaa? o____________O
Ahahahahah che carina la one shot xD
..Goku comunque ha avuto due figli,dovrà pur essere capace di fare sesso -in un modo o nell'altro..-,anche se dubito che sia "incapace di trattenersi",visto che Goten è stato concepito in un breve periodo in cui Goku era sulla Terra, da NON-MORTO xD... Ho sempre pensato che Goku e Chichi abbiano fatto sess..l'amore,circa....DUE  VOLTE!
Sono bastate per concepire Gohan e Goten!
Ahahahahahahahah daiii, io ho riso nella parte in cui "Bulma dopo una notte di passionale sesso gli chiede se la ama,e come risposta ottiene un 'CREDICI' " D:
Ma poverinaaaaaaaaaaa! Ahahahahah e vabbèè, è così che vogliamo il nostro principe dei saiyan,no? Bellissimo,affascinante,orgoglioso,testardo, e soprattutto ... RUDE!! MASCHIO! Ahahahahahahahahah :)
Bacii :)

Mary(;

23/08/12, ore 17:36

Storiella fantastica che bella idea che hai avuto :3
Gohan che sogna le equazioni è preoccupante xD
alla prossima
-Videl98

23/08/12, ore 16:42

Stupenda!!!! Mai letto niente di così divertente e al tempo stesso fluffoso!!!
Mi è piaciuto troppo il modo in cui hai confrontato le due famiglie. Ho riso tantissimo leggendo Vegeta che al "mi ami?" di Bulma risponde con un "credici" oppure Gohan sogna le equazioni e Goku che guarda "esplorando il corpo umano" con Chichi! Fortissimo XD
One-shot davvero carina e scritta anche bene, complimenti!
Soly Dea

23/08/12, ore 16:27

Ahahahah, ma è davvero carina questa shot!
Veggie che risponde a Bulma 'credici', ahahahaha!
No, okay, complimenti per questa storiella, il caldo fa uscire pazze vero? Una demenzialità unica, ahahah!
Complimenti, per quanto ho visto è scritta bene, l'ho letta solo una volta, non credo ci siano errori!
Complimenti,

hika