Quella strada č anche la mia tomba di morte.
di CaroBelieber

22/09/12, ore 16:33

ODDIO MIOOOOOOOO no voglio il capitolo assolutissimamente...Comunque č fwqegnjqkewjgnwrkgerkgjnesrklhnakjre devi continuare se no ti picchio ok sei fantastica baci Ale <3

21/09/12, ore 15:36

O.O colpo di scenaaa (?) XD continuaaa il racconto e davvero molto bello

12/09/12, ore 00:54

Ma ma ma ma che cazzo?! E mo? (scusa la "delicatezza" ma sono sconvolta lol)

10/09/12, ore 03:10

Oow finalmente il capitolo *_* lei ha scoperto il suo cognome ed č una cosa fjdbdbdgsh poi questa storia degli zii di Justin non mi convince molto! Lol non vedo l'ora di leggere il prossimo!

09/09/12, ore 20:34

bellissimo, sono spiazzata da quanto coinvolge nella lettura.... č fantastico
tvb Eto99

XD

27/08/12, ore 11:21

ciao Carolina, la tua storia č fantastica, prenditi tutto il tempo che ti serve e facci sognate!!!
tvb
kiss kiss Etoshina99

27/08/12, ore 00:05

Quest storia mi sta prendendo troppo! Hdsghsiehb stupenda davvero, continua presto

26/08/12, ore 19:19

é bellisima come storia, mi incuriosisce il modo incognito in cui andrą a finire...
continuala presto!!!
kiss kiss
Iry99

26/08/12, ore 18:21

Ciao! Eccomi di nuovo xD il capitolo mi č piaciuto molto anche se Justin si č comportato da vero stronzo <.< e ora che succederį? Aggiorna presto baci baci MinshLisnk

26/08/12, ore 15:27

Ciao! Anche se corto il capitolo mi piace molto ;-) sono curiosa di sapere cosa accadrį ora "all'appuntamento" quindi mi raccomando, aggiorna presto baci baci MinshLinsk

24/08/12, ore 13:51

ciao!!!!!!!!
il capitolo č molto bello....ma quando viene justin???
cmq spero aggiornerai oggi perchč sono impaziente!!!!!!!
un bacio Alessia<3

24/08/12, ore 13:39

per me č molto hot mģ pģace ma cģ sara justģn???

23/08/12, ore 19:22

Ciao! Mi piace molto come storia. Non solo per la trama ma anche per come č scritta, assolutamente bene! Spero che aggiornerai presto baci MinshLinsk

23/08/12, ore 17:26

ciao!!!!!!!!!!
la storia č molto bella e scritta veramente bene complimenti!!!!....spero aggiornerai presto!!!!!
ps. non vedo l'ora dell'incontro con il signorino justin!!!
solo una cosa non mi č piaciuta..proprio 60 anni doveva avere l'uomo???
e un'altra cosa, non ti scandalizzare per i 50 punti esclamativi, io li adoro!!!!!!!!!!!
cmq adesso me ne vado sul serio...
un bacio Alessia<3