RedMoon
di Amore

31/08/12, ore 23:29

I'm Niente da mettere? LOL,devo ammetterlo,che figata di nickname che mi sono messa xD
Non aspettavo altro che il secondo capitolo e chiedo umilmente perdono per non aver recensito prima,ma ho avuto problemi con il PC.

Ti aspetto,baci <3

30/08/12, ore 14:12

Questo primo capitolo mi piace. E' davvero bello e mi sto appassionando alla storia.
Però voglio di più, aggiorna presto :))

xoxo Menma!

28/08/12, ore 13:44

La prefazione la trovo stupenda. Piena di suspance e mistero.
La protagonista sembra interessante.. ci rivelerà delle belle sorprese? Vedremo! xD
Aspetto il primo capitolo per rendermi conto di cosa  è realmente la storia!
Ci vediamo alla prossima notte di luna rossa ;)

xoxo Menma

27/08/12, ore 12:02

Molto bene, brava! Mi piace il modo in cui cominci a introdurre la storia, cambiando anche punto di vista! Se posso dirti solo una cosa, stai attenta ai tempi verbali perché la storia al presente rende bene quindi non cambiare e scrivere al passato alla fine :) in generale mi piace, continuerò volentieri a seguirti! Un bacio, charly

26/08/12, ore 23:23

Mi piaaaaacee!!!! Anche se è molto breve, rende benissimo l'atmosfera di "mondo dopo la catastrofe" e lascia con una voglia di leggere il resto... davvero brava! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacio, charly. :)

23/08/12, ore 21:59

Suspense pura!Mi ricorda vagamente "Underworld" voglio assolutamente il continuo..lo pretendo vv