Gotta find you.
di sheislosingherself

12/05/13, ore 13:40

Aww beatrice la scrittrice che carina!!! Brava me gusta mucho ;)

28/08/12, ore 09:29

Wow. 'Gotta Find You', la canzone d'amore più delicata, più dolce che credo di conoscere. Ripeto, wow. L'argomento Jemi trovo sia particolarmente difficile da trattare,ma tu l'hai fatto benissimo, non è banale o stupida, è una dichiarazione d'amore in piena regola, è la dichiarazione di un ragazzo innamorato che aspetta Demi. Ma se lei non tornasse? Se fosse così forte da dimenticarlo? Il suo amore durerebbe davvero per un'eternità, nonostante le altre storie? Son convinta di si, sai? Sono convinta che nonostante entrambi avranno delle vite separate, nel cuore di ognuno rimanga qualcosa che sa d'amore. Certo, sarà qualcosa pieno di rimpianti e rancore, però nascosto oltre questo una puntina d'amore rimarrà perchè ricordo come erano felici insieme. *okay basta,sto divagando*- quello che cercavo di dire è che tutto quello in cui spero è che Joe pensi davvero (in una parte celata al mondo) ciò che hai scritto,che abbia bisogno di sapere dove sia lei, che continui a cantare per lei.
mamma mia, poi è scritta in un modo semplicissimo e proprio questo, insieme alle frasi facilmente spezzate, aiuta a capire il significato profondo di quelle piccole proposizioni.
Mi piace tantissimo, va dritta nelle preferite. Spero che pubblicherai presto altre storie e se l'hai già fatto, spero che tu mi faccia sapere quando aggiorni! Ormai ti seguo, non ti libererai facilmente di me.
-ps. (ora rompo,lo so... non è che passeresti nella mia http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1231112&i=1 ? mi farebbe piacere sapere che ne pensi,anche se è solo un capitolo!) Ora vado dopo averti annoiata abbastanza. Un bacio, F.