Sante Biciclette.
di Aliensl

04/10/12, ore 21:47

hahhaha anche io guardavo il mondo di patty per cui ho capito l'allusione ( che vergogna una diciottenne che guardava il mondo di patty ....LOL Lo dico e me ne vanto tanto sono pazza faccio molte cose che gli altri non accettano, ma questo non c'entra ora)
Molto bella questa os. Sopratutto la parte in cui Louis prende Harry in braccio a mo di principessa. Dunque se ho capito bene, in pratica, mi stai dicendo che hanno perso una scommessa con Zayn e devono guardarsi il mondo di Patty? haahah LOL che idee perverse che fai nascere nella mia testolina ...lasciamo stare......
Beh lo so che questa recensione fa schifo ma....comunque perdonami.
La os è stupenda, davvero. E' bellissimo il modo semplice e coinciso con cui fai svolgere il tutto.
UN bacione
Fat

23/08/12, ore 18:15

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE COSA FIGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ODDIOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma te non sai quanto mi hai fatto felice!!!!!
La più bella Larry che abbia mai letto (grazie al piffero... è la prima Larry che tu abbia mai letto!! Zitta coscienza!!!)
Finalmente il mondo di patty è servito a qualcosa XD
Oddio è bellissima!!!! Louis e Harry (<3 Harry <3)
Che poi mi pensavo che era visto il titolo... ho fatto una faccia così O.o
Poi ho cliccato, ho letto è via dicendo sono arrivata qui XD
Ok, sto facendo la pirla, sicuramente tu penserai che sono da ricovero però non fa niente XD lo pensano in tanti, poi ha contribuire c'è il fatto che ascolto WMYB e quando sento Harry nel suo assolo svengo e poi mi riprendo XD
Che dire... esiste il nesso tra "7% degli 1D e le bici XD
Harry e Louis sono tanto teneri *w* awwwww che belli :D
Anch'io guardavo patty.... per un ragazzo è una tortura ma da soli a casa ci sono migliori possibilità di variare il programma |3 XD
Alla prossima ;)
Xx Didichan

23/08/12, ore 18:05

Hey, ciao babe!
Una tua nuova one-shot/one-slash, olèèè *-*
#IniziamoConIlBalloDellaCongaPomeridiano (?)
Mi piacemolto, forse troppo!
E' una cosa positiva, no? u.u
Ammetto che è stata un po' rapida, ma non importa, è bellissima!
L'incontro e il mese dopo.. Bubù settètè! (?)
E' nato un amore denominato Larry, yeye :3
Continua così, capito?
Se no inizio a torturarti molto pesantemente :D
#MinacceTime (?)
Adesso scappo, la mia recensione scettica può anche terminare.. xD
Ciao ciao :) xx