Best Friend or what?
di Aine Walsh

27/01/13, ore 20:29

ho adorato questa one-shot dal primo rigo ke ho letto... c'è tutto... amore... passione... tutto quello ke deve contenere una storia come si deve... ma soprattutto la cosa più bella ke c'è: è il mio amato ALEX PETTYFER

P.S. mi sn iscritta da poco e sn alle prime armi.... se ti va dai un' okkiata alla mia storia...
                                                                                                                                     kisses,
                                                                                                                                   senza nome ;)

18/11/12, ore 20:10

Arrivo un pò in ritardo per recensire una one-shot come questa!? Che dire... hai messo tutto ciò che bisognava dire, lasciando spazio anche all'immaginazione...
Hai proprio ragione quando dici che le idee migliori vengono quando sei nel letto e stai per addormentarti; mentre si è in quello stato di dormiveglia fantasticare su Alex Pettyfer è d'obbligo!! :)
Comunque complimenti!
Un saluto Lely

27/10/12, ore 18:38

Ero passata nella sezione di Alex Pettyfer sperando di trovare qualche ff carina e mi sono ritrovata invece a leggere questa bellissima one-shot! Ti confesso che non sono un'amante di queste brevi storie, perchè di solito ci metto un pochino ad affezionarmi ai personaggi, ma la tua è stata una rivelazione!
Quando Alex ha chiesto a Dakota (nome strabello! *-*) se voleva sapere il vero motivo di quell' "insonnia" ho pensato che la storia prendesse una piega un po' diversa, invece mi è piaciuto molto il modo in cui lui si è aperto. Anche in poche righe sei riuscita a far capire che era da tanto che entrambi erano attratti l'uno dall'altra.
Un altro aspetto che mi è paciuto è stato il dialogo tra i due caratterizzato da ironia/malizia e il fatto che Dakota alla fine abbia detto: "E adesso dormiamo, Pettyfer!" hahaha :D
Se mai dovessi decidere di continuare con più capitoli, sappi che sarò in "prima fila" :D
Un bacio! :)

07/10/12, ore 11:20

Ciao, la storia è molto carina!
Spero ne scriverai altre così perchè sei davvero brava.
Volendo potresti fare un serie, aggiungendo una o più one shot dopo questa, oppure rendere questa una long.
spero che prenderai in considerazione la mia idea. se dovessi aggiornare fammi sapere, nel frattempo aggiungo questa tra le ricordate.
Ciao :D

02/09/12, ore 19:06

Pensavo fosse l'inizio di una vera e proprio storia :D
Comunque carina davvero, abbastanza leggera, ma anche intrigante..
Se ti va, continua pure.. mi piace come scrivi e l'umorismo e anche quel piccolo pizzico di malizia che ci metti nei discorsi.
Brava :)

25/08/12, ore 19:35

Bella.
Pensavo fosse il primo capitolo, non una short, ma ti è venuta proprio bene.
Beata Dakota!!!

23/08/12, ore 20:40

E' carina. Un pò corta, forse, ma carina. :)
se poi vuoi appestare ancora questo fandom, ben venga. Amo Alex in tutte le sue sfaccetature e sarei ben lieta di leggere ancora su di lui *-*