Naruto : Le cronache della vita di un Ninja
di SheilaPhoenix

25/09/12, ore 13:53

AHAHAH davvero stupendo finale , non avrei mai pensato che tutto ciò fosse un sogno di Sakura =) bello mi hai lasciata senza parole =) ALLA PROSSIMA , COMPLIMENTI =D

14/09/12, ore 11:01

Che belloooo hai aggiornTO =) bellissimo cap come al solito sai lasciarmi con il fiAto sospeso , beh che dire '?? alla prossima =)

01/09/12, ore 14:25

aaaaaaaaaaaaaaaaah finalmente sei tornata =) e anche in grande direi =D bellissimo cap , molto triste la tragica fine di Hanabi =( speriamo che l'amicizia degli altri torni ql di un tempo =) alla pross

26/08/12, ore 10:52

Beh , Sasuke che chiede di fare un figlio ? O.o questa era la mia espressione mentre leggevo , stupendo , mi spiace che il gruppo si sia sciolto , spero che iNO riesca a trovare una soluzione ,MAGARI MIGLIORE DELLA PRIMA =) attento con ansia il pross cap

24/08/12, ore 16:52

Bellissimo cap , mi dispiace un pò che il gruppo si sia sciolto , e anche che il team 7 si è dovuto separare ancora una volta , insomma Naruto deve capire che attorno a lui c'è anche Hinata così lascerà in pace Sakura con Sasuke , aspetto tue novità a più presto =)

24/08/12, ore 00:06

molto carino come capitolo anche perchè a me piacciono abbaastanza le sasu/saku XD
sono molto interessata a sapere il continuo,
ora che mi hai messo curiosità spero di leggere il prossimo capitolo presto
un saluto malfire