Kindertotenlieder
di Pan_z

08/12/05, ore 11:50

Molto bella! Personalmente adoro la coppia Sirius/Bella, e mi piace scrivere su di loro...Quindi già il pairing ha contribuito ^.^ E poi scrivi davvero bene...E le parole in francese sono un tocco in più! Mi piace molto come lingua, la studio a scuola dalle elementari...*.* Particolare l'ambientazione, anche se è solo accennata...E il loro dialogo forse è meno arrabbiato di quello che potrebbe sembrare all'inizio, meno "convenzionale" in un certo senso. Il titolo è un pochino "ostico", sarà che a me il tedesco proprio non piace...XD Un ottimo lavoro! ^_^

16/02/05, ore 23:44

Veramente molto bella e poi la coppia Sirius/bella è una delle mie preferite

Bellatrix
08/09/04, ore 09:34

Che significa 'le bamboline'?

Strekon
05/06/04, ore 14:56

Ciao panuzza! ^ ^ Come va? Vedo bene, o almeno non hai perso il tuo tocco. Devo dire che questo stile di scrittura è nuovo per te, ma lo hai utilizzato benone! ^ ^ D'accordo, la coppia non è molto affiatata (almeno per me), ma ciò non toglie che sia davvero una bella fic: scritta bene e curata parecchio (basta vedere i titoli o i tocchi che spargi per il testo, davvero di classe ^__-). Bene, quindi direi 10 in attesa di altre tue opere! ^ ^ Strek

ginny85
05/06/04, ore 13:48

Stupenda! Adoro la coppia Sirius/Bella!^___^ Bravissima Pan...10 for you (scusa, ma io il francese nn lo so proprio! =PP) Bye

acquarietta
05/06/04, ore 00:25

Nn mi convince molto la coppia Bellatrix/Sirius, però mi è piaciuta la tua storia, il particolare modo in cui l'hai scritta, il francese riproposto continuamente. Quindi ti rialzerò il voto!

Alice
03/06/04, ore 18:23

A me è piaciuta davvero molto!!!