10 Songs Challenge 2
di HermioneCH

04/10/13, ore 19:45

Davvero Davvero Bella! E non è facile che io metta un "davvero bella" in una recensione ù.ù
La stesura mi piace, non ci sono errori (lo so, sono insopportabile ù.ù) ortografici e ne di battitura da quanto ho visto e ne sono felicissima perchè gli errori altrimenti renderebbero più tosto difficile la lettura a noi lettrici incallite, ma questo non è il caso tuo ù.ù (adoro le faccine XD)
Non mi sono mai soffermata a pensare sulla coppia Sirius Hermione e leggere un missing moments su di essi è stato ....wao. Un passo avanti. E' davvero bella come coppia sopratutto perchè io amo Sirius e lo vedrei bene con tutti! Hai ua nuova fan della coppia Hermione/Sirius XD
Complimenti, davvero bella!
Ciao Ciao
Sofia Riddle

03/11/12, ore 21:58

O.MIO.DIO.
STUPENDO.
A parte il fatto che ascolti Van de Sfroos (ti stimo un casino solo per questo), mi piace moltissimo come scrivi =)
è la prima HermionexSirius che leggo e non ne sono affatto delusa! Ha raccontato una storia in diversi aspetti e con diverse sfumature (non di Grigio, per carità! ahah) e mi piace da matti questa cosa! =D
Ciao e buona fortuna!

28/08/12, ore 22:57

Grande! Mi piace la coppia Hermione/Sirius! E questa idea della sfida è davvero bellissima! Le fic sono tutte belle ma ho davvero apprezzato Summer 69, Cocaine e Ventanas! Continua così!!