Maybe, you're gonna be the one that saves me.
di s a l l y

24/08/12, ore 10:23

Ciao cara!!!
Bè...non ho molto da commentare, ma la storia sembra carina, mi ha incuriosita.
Povera Bonnie...passa dai vampiri, licantropi, streghe, fantasmi, originali e kitzune alla scelta del college. Quant' è strana la vita.
A Fell's Church si sono calmate le acque? E' un miraggio? XD
E la capisco, anche io odio chimica ù.ù
Vabbè, alla prossima :)
Un bacio
Nanna:)

23/08/12, ore 21:30

Buona sera,
ho appena letto trama e prologo. Inutile dire che la mia dipendenza da bamon non ha fatto che aumentare.
Sono contenta che si scriva di una Fell's Church pacifica: quel posto cominciava ad attirare i venditori di cornetti rossi di mezzo mondo. Peccato che l'unica a non aver ancora trovato pace sia la mitica Bonnie. Ma suppongo che l'aiuterai.
Perciò spero che aggiornerai presto e possibilmente spesso.
Ciao

23/08/12, ore 20:48

La premessa è interessante, infatt, appena l'ho letto ho aperto la storia.
Sono rimasta mezza sconvolta quando ho visto che erano poche righe, pensavo sarebbe stato come uno dei miei capitoli (20 pagine di Word è il minimo standard per me XD)
però è abbastanza normale essendo solo il prologo, anche io nella mia storia (quella di Damon, che diventa donna) era di poche righe.
Da quel poco che sono riuscita a leggere ho visto che scrivi abbastanza bene e in modo soprattutto scorrevole.
Era proprio ora che qualcuno scrivesse della pace a Fell's Church, quella povera cittadine è diventata un campo di battaglia ormai.
In ogni caso, al trama mi è piaciuta tantissimo e anche il prologo, spero aggiungerai presto il primo capitolo, perché non vedo l'ora.
E poi non è niente male per essere la tua prima fan fiction. Anche io ho messo la tua storia fra le seguite :)
Ti ringrazio ancora moltissimo per la recensione che mi hai gentilmente lasciato. Ti ho ricambiato il favore e mi sa che continuerò a recensire tutti i capitoli della tua storia.
Poche righe ed è riuscita a prendermi, complimenti vivissimi.
Non vedo l'ora di leggere quando comparirà Damon.
Aggiorna presto.
Un bacio
Immu

23/08/12, ore 20:46

ciao!!
allora non potrei commentare tanto , ma spero ti faccia piacere che trovi interessante ( ansi la seguirò di sicuro) questa nuova storia BAMON???
allora ci sentiamo un beso grande
e BUONA FORTUNA per questa nuova storia!!!
al prossimo aggiornamento