Qualcosa di strabiliante
di Vulpix

24/08/12, ore 20:34

Ciao! Eccomi scusa se non ho recensito prima, ma presto parto per le vacanze e sono superincasinata :D
Questa ff è divertentissima, ho riso un sacco e penso che tu adesso ogni volta che Beckett farà i suoi sguardi sconcertati per le teorie di Castle, potrai capirla. ;)
E' bellissima anche perchè non parla della 5x01, non che io non voglia la puntata... perchè la voglio fidati, ma hanno fatto tantissime storie. ;D
Comunque davvero bella, e tu sei stata bravissima come sempre a descrivere la situazione!
Spero di rileggere presto qualche follia!
;D
S.

24/08/12, ore 15:57

ahahahahahhahah XD non so se ridere di più per questa shot o pensando che ti è realmente successo! ahahahah XD
Dio, Castle è fissato con le sue teorie assurde! [che magari tanto assurde non sono xD chi lo sa!] e va a svegliare Kate per rivelarle la scoperta! E quello che a prima vista poteva sembrare un "oggetto non identificato", in realtà era un deltaplano! XD ahahah beh, si può ritenere comunque fortunato: ha visto le stelle con il bacio di Kate! :P eheheeheh
Ma, per curiosità... alla fine tuo padre non l'ha mandato a quel paese? XD ahahah

24/08/12, ore 11:25

Ho adorato questa oneshot perchè come ti ho accennato, mi sa tanto di X-Files hihihihihi
Povero Castle... lo smontano tutti!!!
Hahahahahahahaha
Fortuna ci pensa la sua musa a ridargli credito...
Un bacio!
E che bacio!
Faranno il bis, vero?
Bacino Valeee <3

24/08/12, ore 01:36

"Un respiro profondo fu l'unico rumore che risuonò nell'aria per alcuni secondi."
E' quello che ho fatto io adesso, perchè so qual è la postazione, ma non posso ridere... uff!!!
(ihiihiihihi... ahhahhahahaaaaaaaaaa Valeeee <3)

Povero Riccardone, ogni volta che si eccita per qualcosa di "strabiliante" arrivano le sue donne e gli fanno cadere le braccia, o se vuoi, per restare in tema di cielo, aerei e ufo, gli tarpano le ali.
Però i suoi sbuffi in mezzo allo sguardo perso del cucciolo che vuole la rivincita, funzionano!!!
Kate... lui si sarebbe accontentato di "una qualsiasi cosa" e invece... è stato "coccolato" in modo strabiliante *-*

Vale :D ci voleva una storia divertente, fresca e dolciosa in questa serata calda, come le altre già passate :)
Spero ancora di vederti cambiare colore (chi mi può capì, non rida!)
Bacio <3

24/08/12, ore 00:39

Bella!
Stavo morendo dal ridere, lui convinto che si trattasse di un UFO, e le sue donne pronte a smontarlo :)
Poi la parte finale non ha spiazzato solo lo scrittore ma anche me! Kate ha preso la palla la balzo e non ha perso tempo (be', neanche l'avrei perso ;D).
Davvero stupendamente,
Alla prossima
Baci

23/08/12, ore 22:19

LOL ... non so se è più LOL per la shot o per quello che è accaduto veramente a te... comunque sia LOOOOOOOOOL
E sono felice del fatto che un avvenimento reale tu lo abbia trasformato in una storia molto più vera che simile dalla prospettiva di Castle e Beckett =D
E' una cosa normale, ti capisco molto bene dato che ne sono affetta dall'era dei tempi U.U
Una scena molto reale e quotidiana nella sua variegata originalità *-*

ps. Ma ti è successa questa cosa quando eri al sud? x°D

<3 Cavour

23/08/12, ore 22:16

Sai cosa posso dirti!!! E' BELLISSIMA!!! MA TANTO TANTO!!...la metto subito tra quella da ricordare e ogni tanto me la vado a leggere!! Mi hai veramente spiazzato! Una situazione proprio da Castle!! Solo lui poteva andare a svegliare tutti per un UFO!!!! Brava brava brava!! che altro dire se non che ne aspetto altre così!!
Un abbraccio
Lus (Tittili)