Un errore troppo grande per sopportarlo a lungo
di Maximanf89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

che bellaaaaaaaaaaaa!!!mi piace troppo!e viva il team Rocket che finalmente ha trovato lavoro,Ash e Misty che si sono finalmente dichiarati,e Delia con i suoi abbracci stritolanti molto simili ai miei!!!^^
Comunque volevo dirti che questa ff è bellissima,e che tu sei molto bravo!e mi piace troppo l'inseguimento dei membri del team rocket sul dirigibile,troppo forti!!!^^beh,ora devo andare a studiare pianoforte,ciao e a presto!!!
Mistyemily

25/07/09, ore 15:15

bella la storia, volevo dirti ke: La città si kiama cerulean city E l'attacco se nn mi sbaglio si kiama missispillo. Bye continua cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti!!!!!!! ^^

Bellissima!!!!^___^

cacnea 37
11/09/04, ore 19:04

e voilà , il team rocket e finalmente .............licenziato!!! Era la parte più divertente! Continua così!

frducfoluip
11/09/04, ore 18:54

carina questa , ash a fatto proprio bene

amante di coccodrilli
11/09/04, ore 18:48

e forte 'sto capitolo , ma la mia parte preferita e la 1.0000000000 caduta , sono forti!!!

20/07/04, ore 19:57

Bellisssima, complimenti! per le altre 4 fic, non preoccuparti, pubblicale, non vedo l'ora di leggerle!

Maximanf89

Grazie raga! Siete stati fantastici a seguire questa mia fic per quasi due mesi!!! Grazie infinite! Per la saga che vi ho citato adesso vedo cosa posso fare, cerco di restaurarla un po' e poi spero di poterla pubblicare! Ciao a tutti big friends. ^____^

CIAO MAXI! l'ultimo capitolo nn poteva ke essre bellissimo!!!!!!complimenti!una bellissima ff!!! pubblicale le altre!le leggerò e ti dirò cosa ne penso! bacioni!continua così!!! CIAOOOOOOOO!!!!!!

Sasha
18/07/04, ore 23:25

già finita?? accidenti, ke bella!! fantastica, e romantica, soprattutto cn la koppia ash /misty ke mi piace tanto!!! e affrettati a pubblicare le altre 4 fic eh?? io aspetto!
cmq bravissimo!! continua così! un bel 10 pieno!

Max cosa aspetti a pubblicarle! Sono super curioso! Approposito è stata molto bella questa Fic,complimenti!

rika88
13/07/04, ore 15:17

CIAO MAX! come sempre hai fatto un bellissimo cap.! continua così!la storia è davvero ben fatta!anke il dirigibile:un'idea molto originale x sconfiggere il TR!!! bravo!!aspeto il prossimo! ciaooooo!!!!! PS:scusa se nn ho rencensito il sesto cap.!!d'ora in poi quando finisco di leggere vado subito a recensire!^_^ ciao!!!!

Ash
12/07/04, ore 10:59

Forza vacci dentro con la tenerezzaa!! Vai amico sono tutto orecchie...o forse dovrei dire occhi 0_0....e chi lo sà.... (hai notato che ho fumato qualcosa stamattina?)scherzo!bravo continuala presto!(Sei uno scemunito Ash Katchum n.d Misty-.-)(Ehi!da dove è entrata questa?n.d Ash 0_0)(Cretino mi hai dato tu le chiavi della tua mente tarata-.-n.d Misty)(Oh...davvero ^-^n.d Ash)(Cretino n.d Misty)

Brock
11/07/04, ore 15:34

Grazie!Grazie tanto Max! Poi sono daccordo anch'io con te (sul fatto di non copiare le idee degli altri)ma..capiscimi...sono un pò sbadato..e non mi ricordavo che anche la grandissima Onda aveva fatto una Fanfic con l'amore eterno ecc... poi volevo anche ringraziarti per le bellissime Fic che ci regali....ed è compresa anche questa Fic! Grazie tanto!e continua questa fic che è molto bella!Ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]