Donne che amano quanto basta
di EsseTi

15/10/13, ore 18:16

OMMIODDIO! TU SEI LA PRESCELTA! COLEI CHE SCRIVE BENISSIMO!
Aspetta, mi ricompongo. Ciao, sono Inga e sono capitata qui per caso :) ma ne sono ben felice.
Tra le migliaia di autrici qua dentro, tu sei una delle migliori di cui io abbia mai letto una storia! :D
Non sto esagerando... Se mi conoscessi, sapresti che di solito ho sempre qualche appunto benevolo, ma pur sempre una critica velata, da fare agli autori; ma tu sola mi hai lasciata senza parola... cosa non da poco!
Tralasciando il fatto che è scritta da Dio, mi è piaciuto tantissimo sia il tema, sia come lo hai saputo sviluppare... Ed ho adorato quella vena ironica che si insinua tra le tue righe. Mi hai strappato un sorriso, ma hai anche saputo farmi riflettere.
Sei veramente molto brava, non smetterò mai di dirtelo.
Questa va tra le mie preferite ed ora vado a vedere le altre storie che hai scritto, perchè se meritano come questa... *-*
...Hai trovato una tua lettrice affezionata.
Un bacio, Inga <3

10/06/13, ore 12:39

Ed ogni donna magicamente si rivide in quello che avevi scritto. Okkei stavo andando a leggere alcune tue cose(La depressione per l'attesa del continuo di "Il terzo principio di Newton si fa sentire). Insomma, non tipo "Il pianista senza colori", che anche se scommetto che è meraviglioso, ormai è una storia avviata già da un po'. Ma le one shot sì. E la trovo stupenda. Davvero!. Infatti va nelle ricordate uu. Un bacio tesoro, a presto!(:
millab33

01/04/13, ore 04:54

Che dire, non c'è nulla di meglio se non leggere una one shot ben fatta all'alba delle 5 del mattino.
Le storie ben fatte sono belle, ma quelle che raccontano una storia così reale e tangibile lo sono ancora di più. Una one shot non solo ben scritta ma anche ben elaborata e che fa riflettere su questi due universi così differenti come quelle maschile e femminile, eppure anche irrimediabilmente legati.
Molti passaggi mi sono piaciuti davvero molto, soprattutto le riflessioni sulla vita che non è una fiaba, e l'uomo che non è il principe azzurro. Tutte cose che teoricamente si dovrebbero sapere, ma che forse sono troppo spesso ignorate e credute vere.
Mi è piaciuto molto il testo e trovo tu abbia una scrittura davvero bella, con frasi elaborate ma di facile comprensione. Un testo che vale davvero la pena leggere.
shadow

24/08/12, ore 10:18

Io resto sempre molto colpita dal tuo modo di scrivere, e trovo questa favola moderna davvero davvero adorabile e tremendamente vera!
Quindi ti ringrazio per aver pensato a questa cosa, per averci raccontato il principe azzurro delle favole e quanto questo possa essere diverso dalla realtà degli uomini di oggi, o semplicemente degli uomini di cui ci si innamora!
Ancora grazie, e ti rinnovo i miei complimenti per questa lettera...
Alla prossima
A

23/08/12, ore 23:42

Il titolo è una chicca, e il tuo stile è piacevole e spigliato. L'ho trovata interessante, brava!