I Feel You
di _Cami

26/12/12, ore 00:07

Ultimamente sono a caccia di Jyler e a questa ci sono arrivata tramite una recensione che tu hai fatto tempo fa alla mia - sempre Jyler.
E mi chiedo perché non l'ho letta prima!
Insomma, è stupenda.
Poi.. JYLER. E' dire tutto.
Peccato che nel telefilm manco più si guardino in faccia. Penso che odierò la Plec per sempre, per questa cosa e una lista lunga almeno 1.500 kilometri -_-
Comunque, non voglio divagare.
La storia finisce dritta tra i miei preferiti.
Mi piace come hai descritto il loro rapporto, dolce, ma rude al contempo, proprio come ho sempre immagino.
Quindi.. brava, brava, brava **

ps. ne voglio un'altra *-*

25/10/12, ore 12:52

brava brava brava, davvero.
mi è piaciuta davvero tanto questa fanfiction, anche se è una os e io preferisco quelle con tanti capitoli lol.
hai davvero talento, hai saputo descrivere cosa provavano entrambi in un modo sublime, complimenti.
l'evolversi della loro relazione, dei loro sentimenti, hei descritto tutto così magnificamente, uau.

La grandezza e le infinite possibilità di un rapporto sempre più importante. Da scoprire, assaporare e vivere fino in fondo, senza stancarsi mai.
Quella notte ne fu sicuro: non era più solo sesso.
Aveva messo insieme i suoi sentimenti, i frutti di un percorso, e non ne voleva sapere della fine: era appena l’inizio. Ciò che Jeremy provava non era un mistero per lui.
Non aveva bisogno di conferme, non a parole.
Bastavano i suoi occhi, le labbra che incontravano le sue, le mani che scivolavano sui corpi uniti, e i sospiri di piacere, la voglia di andare avanti. Come si schernivano l’un l’altro, il modo in cui stavano insieme, dove andavano, cosa facevano, come si conoscevano nel profondo, dove l’anima giaceva e voleva farsi trovare, prendere, scoprire, e nell’intimo, dove il desiderio non sarebbe mai mancato, e le menti si sarebbero connesse.
Sapevano di esserci l’uno per l’altro.
Tyler si stava innamorando

questa è stata la parte che ho preferito, l'hai scritta veramente bene.
devo confessarti che non ho una grande passione per questa coppia ma tyler lockwood è sempre stato il mio personaggio preferito, quindi mi ha fatto piacere leggere di lui come lo vedo io e non solo come lo stronzo senza sentimenti.
complimenti davvero
baci, p.

24/08/12, ore 17:42

Ciaoo! :)
Allora questa storia mi è piaciuta tantissimo! Sebbene sia una OS è emozionante, incisiva, potente.
Anch'io durante la prima stagione, lo ammetto, ho shippato segretamente questi due lol Questa però è la prima fic che leggo su loro due e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Trovo che tu abbia un modo molto particolare di scrivere, raccontare e descrivere sensazioni e pensieri!
Mi fa piacere che tu abbia deciso di pubblicare e secondo me non dovresti assolutamente cancellarla, in fondo è frutto di lavoro e impegno e devi esserne fiera ^^
Sono stata molto colpita dal tuo modo di narrare gli eventi e spero che ci darai modo di leggere un tuo nuovo lavoro :) La tua scrittura mi incuriosisce molto. Tantissimi complimenti, ottimo lavoro!