In the maze without an end, Why do you still breathe?
di Yokan

Graziee mille per questo capitolo!! *O* l'ho aspettato davvero tantissimo, perchè la storia mi aveva preso un sacco! Sei davvero bravissima, mi è piaciuto molto...grazie a te ho cominciato ad amare alla follia questa coppia (*´▽`*)sono così triste che la storia sia finita..mi sarebbe piaciuto se fosse stata più lunga ;__; ma come tutte le cose belle, è giusto che ci sia una fine...*si autoconvince* Approfitto per esprimerti tutta la mia gratitudine :D le tue storie sono state le prime fanfiction che io abbia mai letto, e mi hanno praticamente inoltrata in questo mondo! Non sono una persona che recensisce molto (perchè sono molto pigra çAç) perciò mi spiace non aver lasciato commenti fino ad ora alle tue storie...ma sappi che le ho amate tutte, dalla prima all'ultima e che saranno sempre le mie preferite in assoluto!! Riapprofitto per dirti che sei fantastica, le tue trame non cadono mai nel banale o nel rivisto, sono sempre molto originali e coinvolgenti. Mi viene da piangere se ripenso che tra breve finirà anche Bad School...*lacrime infinite* (ノД`)・゜・....haha scusa per il mio commento stupido e ripetitivo, ma davvero ci tenevo a ringraziarti per le tue bellissime storie!! Le storie di questa raccolta sono state davvero le mie prime fanfiction, e non le scorderò mai! Spero ne continuerai a scrivere altrettanto bellissime ♥ Continua cosìì! Baci ♥~(‘▽^人)

Eccomi, sempre in mezzo lol ... OHMIODDIO io non so cosa dire, bellissimo, stupendo, meraviglioso **
Dico davvero, mi è piaciuta un sacco questa storia. Aoi geloso awwwwww: l'amore.
Mi stai facendo amare un sacco questa coppia ahahahah
Se aggiornerai ancora io ci sarò lol, ovvio, no?
Alla prossima (spero comunque ce ne sia una se no pazienza ahah)
Che spettacolo, che SPETTACOLO.
Adieu,
Sam.

Ciau! Sono troppo contenta che tu sia riuscita ad aggiornare!!
Bene! questa storia è stupenda! E questa lemon (che non è esagerata) la stavo proprio aspettando! In particolare, comunque, mi sono innamorata della parte in cui sono davanti alla vetrata... i vari "se potessi"... Bellissima!! (se si allunga tanto meglio!)
Buone feste anche a te!! (divertiti anche per me là in Giappone)

P.s. tranquilla sto seguendo anche Bad School... non so se te l'ho già recensita, ma se così non fosse lo farò al più presto!! Bye!!

Bello bello bello come sempre u.u
Menomale che ci sarà un altro capitolo *-*
Come al solito ti faccio i miei complimenti! <3
Auguri di buon Natale e felice anno nuovo, che spero vivamente sia migliore di questo!

12/11/12, ore 23:26

Bellissima, come dovrebbe essere ogni Aoiha. Agghiacciante, come ogni singolo racconto giapponese. Non sono una fan del genere, ma tu ha saputo prendermi come pochi. Credo di aver letto la storia in pochissimo tempo. Le ultime righe mi hanno fatto perdere qualche battito cardiaco, te lo giuro. Hai dipinto due facce nuovi a questi due personaggi che tanto amiamo, li hai messi sotto una luce diversa, e questo mi è piaciuto molto. Mi dispiace per Kouyou, ma se fosse sopravvissuto forse la storia non avrebbe sortito l'effetto sperato. Che dire ancora? Complimenti per l'idea originale! (:

Bella bella bella!! Mi è piaciuta un sacco!! è davvero originale ed intrigante!!
Al momento la mia shot preferita è la prima che mi ha sconvolto sul serio! Sono rimasta almeno dieci minuti con lo sguardo fisso sullo schermo a chiedermi "Ma come?! Perchééé?!"... ci sono rimasta un po' maluccio... però mi è piaciuta proprio per questo, perché non me lo aspettavo!
Comunque anche questa ultima storia mi sta appassionando...: mi piace troppo immaginare Aoi come un affascinante agente segreto alla 007 e Ruki come un poveraccio che si è ritrovato immischiato in un una situazione più grande di lui per caso! Ma povero!! E poi tutta questa situazione sta avendo risvolti interessanti...: ho scoperto che per qualche motivo il pairing AoixRuki è uno dei miei preferiti... quindi attendo trepidante il prossimo capitolo...!
Bene! Non vedo l'ora che la storia prosegua... a presto spero! Bye!

Waaaaa ... bello, fantastico, stupendooo! u.u
No ma che patato Ruki u.u , che bello il prossimo capitolo la parte haaaaard ahahahaha *^*
Comunque a Ruki non succederà niente, vero, vero? ç__ç
Dimmelo e.e
Aoi già si sta innamorando, quanta tenerezza u.u

"E Grazie alla mia Sam, che continua a recensire ogni capitolo con la sua buona volontà, ti adoro immensamente <3"

Wooooah, anch'io ti adoro!! >w< <3 *si scioglie*

Alla prossima, continua così,
un bacio,
Sam.

Dunque ho letto questa fanfic per la prima volta e ho solo una cosa da dire:MERAVIGLIOSA!!! Ho un amore folle per i libri gialli e trovare una fanfic come questa è stato davvero fantastico! Ho divorato tutti e 5 i capitoli tutto d'un fiato e per tutto il tempo avevo questa faccia:*O*
Non solo le trame (sia delle prime due one shot che di quella ancora in corso) sono molto interessanti, ma sono anche sviluppate molto bene e immagino che scrivere storie di questo genere non sia affatto semplice!
Complimenti complimenti complimenti!!!

Premetto di aver letto il capitolo ieri, ma stavo morendo di sonno e quindi era meglio evitare di fare qualsiasi tipo di commento x°D
Tornando al capitolo, seeeeee *-*
Nel senso, che speravo proprio fosse Aoi il nuovo gazetto!!

"3. Tutte le tracce portavano a Tokyo. (AoiXRuki)"

Ehm... poco importa, l'ho visto solo un attimo fa ù___ù" xDDDD
Dovrei smetterla di leggere le cose alla sera tardi çAç

Comunque mi è piaciuto! Povero Taka, cosa vogliono questi? e.e
E gli bruciano la casa, e lo fanno licenziare, che gente perfida ç__ç
Si faccia consolare dal fatto che ci sarà qualcosa tra lui e Aoi eheheheh u.u

Bom, faccio che andare che non so cosa dire ç___ç
Continua così (come sempre) che sei bravissima! <3

Eccomii! Come sempre ahah xD
E come sempre non so mai cosa dire se non che è bello quello che leggo u.u
Speravo in qualcosa di hard ma aspetterò :c ahahahah
Ok, sono fusa ormai.
Comunque, bello, bello, bello ( che fantasia che ho ahahah)
Rispondendo all'altra recensione credo che tu abbia colto in pieno il senso di "Ok, rimpiango i giorni in cui per impazzire dovevo aspettare almeno le 2 del mattino e.e" ahahahaahaha
E la cosa vale ancora, purtroppo.

Tornando alla ff, sono curiosa u.u il bambino che scava nel tombino , oddio D:
Chissà se sbucherà un altro gazetto ahahahah, e cos'altro succederà al nostro eroe!

Alla prossima, un bacio,

22/09/12, ore 18:28

Ok ehm... ma guarda un po' chi si rivede! *si nasconde*
Io avevo recensito il primo capitolo poi pensavo fosse finita e invece SBAM! Figura di merda, la ff continua.
Per mia IMMENSISSIMA felicità!
E così l'amante di Takanori ha ucciso il bibliotecario D: ma è cretino? Reituki tutta la vita \m/ poi 'sti due che si mettono a scopare dentro al cesso della biblioteca, per di più con un temporale ed un cadavere! XD solo loro e li stimo.
E tu cicciola sei sempre bravissima!!! Mi raccomando aggiorna presto ti aspetto

Amy

25/08/12, ore 19:35

Waaaaaaaa ... eccomi! come sempre xDDD
Allora, parlando dell'altra volta, credo che dovrebbero vietarci di recensionare dopo una certa ora xDDDD ... Ho riletto la mia recensione e poi la tua risposta ed ero tipo : whatthefuckisthis?

"...Con la conclusione che non si è fottutto l'assassino ma ha fottutto! "

Bellissimo xDDDDD stavo crepando dal ridere,giuro ahahhah

Cooomunqueee, tornando a questo capitolo : mi è piaciuto tanto, zizi. *annuisce*
Anche se lo shock dello scorso capitolo non lo scorderò mai! e.e"
(Non t'immagini che brutta faccia avevo alla fine).

La scena del bagno mmmh... tanta roba ahahahah
Reita tenerissimo, per un attimo ho temuto che ci fosse qualcosa sotto,ma per fortuna stavolta era veramente amore u.u
Anche perché Ruki, al contrario dell'Uruha dello scorso capitolo, era taaanto adorabile e buono e quindi non si meritava del male u.u
Ok, sto delirando anche adesso che è presto, sarà la fame ahahahahah

Complimenti ancora!

P.s: sempre poco stupenda sei eh <3

24/08/12, ore 15:04

*le punta una katana contro*. No. Cioè... no. Non puoi. Come hai potuto? D: Io che cerco nuove Aoiha e tu che mi scrivi che Kou crepa DDDDDDDD: cosa ho fatto di male per meritarmi tutto ciò? Non ho fatto nulla, sono solo una stupida fangirl che vaneggia e viaggia e... BASTA!
Nonostante sia parecchio inquietante, già da quando viene scoperto il cadavere di "Ruki" dentro il bagagliaio, tutto sommato c'è la lemon :'D *pensapositivopensapositivopensapositivo*.
Si, ti direi, continua Bad School figlia mia, ma non sono nessuno per dirtelo per cui fai come vuoi :'D basta che non fai morire Uruha o Aoi xD perchè si, di Aoi, mi sono perdutamente innamorata xD ebbene si, signore e signori, amo Yuu Shiroyama... ah basta la smetto :D brava cara, mi è piaciuta! (come ogni tua opera)
A presto

Amy

24/08/12, ore 02:37

Oddio °-° ci son rimasta malissimo ahahahahahah!
Comunque, bella bella bella u.u
Povero Uruha,anche se un po' se lo meritava,quel babbeo, tsè v.v
Davvero bella,mi è piaciuta tantissimo , soprattutto alla fine quando scopre che Yuu è l'assassino!
E io che pensavo fosse un poverino *Credeva fermamente alla sua innocenza*
(sarà che ha un faccino troppo stupendo perché io possa crederlo un assassino xDDD)
Non so cosa sto blaterando, seriamente ><, sto ancora pensando al povero Kouyou steso per terra ahahahah.
Vabbè, come sempre sei fantastica,oh.

-Qualcuno mi dirà “invece di metterti a scrivere altro, cerca di portare avanti Bad School visto che ci fai sempre morire nell’attesa di ogni nuovo aggiornamento!” -

ahahahahahahah mannò xDDD, magari all'inizio, ma quando finiranno di leggere non lo penseranno più u.u

-Non so quante altre storie simili scriverò, ma almeno un’altra con Ruki e Reita devo farla ù.ù Quindi per favore, aspettatevi un mio aggiornamento molto presto ** -

Yeeeeeeee *---* non vedo l'ora,tanto tutto quello che scrivi mi piace u.u

Alla prossima,
un bacio,