10 songs for Liam and Niall
di blue drop

02/01/13, ore 17:45

Ma sai che neppure io ho mai provato a fare una sfida di drabbles? Oh, sento già il prurito alla punta delle dita, rischi di avermi contagiato! Per quanto riguarda la tua storia, un commento a caldo: dooolce! Se devo essere sincera, non conosco granchè i One Direction... ma il "finto biondo" e l'unico con una pervenza di maturità in tutto il gruppo sono i miei preferiti! Quindi ennesimi complimenti, dal mio punto di vista è il pairing perfetto.
Ora, l'unico difettuccio che ho trovato (e nota bene che è una fisima tutta mia, e non ne sono immune neppure io, quando scrivo) è che i dialoghi sono troppo ricchi, troppo raffinati... Insomma, come il Manzoni ai tempi d'oro. Ciò non toglie che le tue flashfic siano una più adorabile dell'altra, dolci come caramelle e altrettanto immediate! Infatti, pur essendo corte, comunichi molto bene le scene, i movimenti, i giochi di sguardi. Quella flashie sul divano? Beh, l'"awww" era d'obbligo. Quindi tanti complimenti e a presto, queste flashfic ci volevano proprio. :D

28/08/12, ore 10:00

Io amo il tuo modo di scrivere, mi piace davvero tanto c: E credimi, io non faccio complimenti ad occhio!u.u Farai una nuova Fan Fiction? Se si mi avvisi?*occhi dolci* Cooomunque, posso fare anche io questa cosa? Ovviamente dico che l'ho presa da te l'idea!
xx Giulia

24/08/12, ore 22:41

bello :)
mi farebbe piacere se passassi da me e magari lasci anche una recensione http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1224371