Slice of Life
di Damaged_Person

24/08/12, ore 22:04

Mi ha carpito questa storia...
SE VUOI EVITARE DI LEGGERE COSE DIVERSAMENTE NORMALI VAI PURE ALL'ASTERISCO
L'avevo letta e lasciata, sono ricapitato e ancora e ancora. Al quarto "ancora" ho voluto mettere la mia insulsa impronta.
Che poi mi hai ispirato una caterva di "frasi fatte", che ne so:
- io non ho vissuto cose che tu non puoi neanche immaginare, se il lavoro nobilita io sono il conoscente di vista di un servo della gleba (lavorativamente parlando)(cazzo che lavoraccio che era servire della gleba eh?).
- Chi non ha è invidiato da chi ha ancora meno.
Lo sai che continuando a tentare non si fallisce mai? Ci sono due strade: riuscire o morire tentando, francamente non vedo la b come un fallimento. Ma ehi, io sono di parte, forse morirò nella speranza di cominciare a vivere.
Ho 20 anni e mi sento ancora come un bimbetto delle medie, problemi inversi cara mia, solo che sei messa meglio te.
Bene, arrivato a questo punto ho capito che fino ad adesso ho unito solo una caterva di pensieri slegati.
Mi piace come scrivi, nessun errore nella lingua.
Dipende solo da te.
Volere non è potere, fare cose che da un punto di vista di attendibile autocritica puoi fare, quello è potere.
Quante cazzate che ti ho scritto eh?
Beh per il mondo, io mi giostro benissimo tra questi pensieri annodati.
ASTERISCO *
Comunque brava, mi è piaciuto.
Per me questo è stato più che altro il frutto di uno scoramento passeggero.
Ps ti invidio
saludos!
Brodos

24/08/12, ore 10:28

Eheh, sulla prima parte non sai quanto capisco: ho compiuto i 21 da poco e tutti che ridono e sbeffeggiano il mio sentirmi vecchia perché ho davanti tantissimo tempo. Ma dove? Ho ventuno anni e non ho concluso ancora nulla, nemmeno il secondo anno di università (pfff, odio la sessione estiva!). Di progetti a milioni, ma poi la pigrizia sabota i miei progetti... Con una regolarità sconcertante.
Otto ore sui tacchi tutti i giorni, un vero inferno... Oddio, io li amo e li adoro e da noi si usano anche in università, dove a parte le maratone da una parte all'altra, sto spesso seduta! E fare volantinaggio è frustrante... Ma come si suol dire, è sempre lavoro e i momenti non sono dei migliori ;) (ehehe, colpa della società)
In compenso resto un'ottimista fin nel midollo... :D

E a proposito: il fumo fa male!!

Arib