Forbidden things
di Sonmi451

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/05/16, ore 15:50

FanFiction meravigliosa! Complimenti per gli intrecci tra i due Uchiha e Sakura... la rileggerò volentieri ora passo ad Adventure Time :)

07/05/15, ore 13:31

Bellissima, brava. Che bel bambino hanno avuto, Sasuke e Sakura, e per Fortuna Sachico e Sato, avendo capito lo sbaglio di essersi allontanati dai propri figli, sono tornati da loro, infondo non avendo lo stesso sangue, non facevano niente di male a stare insieme. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

09/04/15, ore 18:21

ok.. come posso dirlo?
mmh... bhe.. ho pianto!
troppo troppo bella!!
sei bravissima ho letto anche adventure time ! magnifice entrambe!! brava brava brava

27/09/14, ore 23:40

Sasuke che piange???? Oh mio dio..È artivata la fine del mondo!! Che bel finale :') solo un po' frettoloso, ad esempio mi sarebbe piaciuto farmi 4 risate sul momento della rottura delle acque e il panico di sasuke xD ma vbb non fa niente
P.s. ma davvero è l ultimo?

26/09/14, ore 16:58

A quanto pare siamo arrivati alla fine di questa storia. Devo dire che l` ho letta tempo fa e mi spiaceva fosse interrotta, quindi mi hai resa decisamente felice. Pero` devo ammettere che un simile salto temporale nella storia mi ha spiazzata un po`. Avrei voluto vedere come procedeva la gravidanza con piu` calma. Ma capisco anche che dopo tanto tempo e` difficile riprendere in mano una storia e proseguirla, quindi apprezzo moltissimo l` impegno che hai messo nel dare loro un finale ( ho letto anche adventure time) al contrario di altri che decidono di abbandonare del tutto le storie per cominciarne altre. Sto seguendo anche l` altra piccola storia di tre capitoli e sono curiosa di vedere cosa succedera`. Intanto questi Sasuke e Sakura hanno avuto il loro lieto fine.
Un bacione.

14/09/13, ore 14:15

Ciao sono una tua nuova fan, ho impiegato un paio di giorni a leggere tutto, ma ora che ho finito posso scriverti (urlando):WOW!!!!! Capitoli più che favolosi e soprattutto intriganti!!! Oggigiorno è difficile vedere una persona che sa scrivere, e che non scrive come parla! Ripeto, a me è piaciuta tanto la storia e spero tu continuerai a scriverla perché vorrei (pretendo) sapere il continuo!!! Grazie mille

02/09/13, ore 12:14

Stupendoooo.. STUPENDO, DAVVERO STUPENDO! Dico sul serio.. mi piace il modo di fare di Sakura per non parlare di quello di Sasuke lo adoro di più. Magari esistessero ragazzi così anche nella realtà, sarebbe un sogno. Cmq andiamo al punto... ti faccio i complimenti! Il capitolo è bellissimo e scrivi da Dio. Continua presto e finisci la FF o.. non so se venire a casa tua ed ucciderti o suicidarmi .__. ahahahah..
Baci -Red Danger

23/08/13, ore 00:31

Bellissima, brava, come sempre del resto. Che bello che dopo tanto dolore patito negli anni e nell'ultimo periodo Sakura e Sasuke si sono trovati e messi insieme, chissà forse ci voleva Itachi che ha fatto ingelosire il fratello per fargli capire cosa provava per Sakura, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh.

18/08/13, ore 21:25

Adoro questa Fanfiction e devo dire che mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, dopo ogni capitolo non vedo l'ora di leggere il successivo!
Complimenti! :D

10/08/13, ore 00:18

secondo me sei una grande, mi piace molto la storia ed il modo di scrivere o letto tutti e 11 i cap e mi sono piaciuti tanto :)

16/07/13, ore 12:26

Continua continua continua continua per favooooooore CONTINUA PRESTO. Sono molto curiosa di sapere il continuo! :)

15/07/13, ore 20:48

Ohh madonna santa... sono curiosissima di sapere il continuo. Vado avanti! :D

15/07/13, ore 20:34

MI PIACE MI PIACE MI PIACE.. Uhm, trovo questa ff moooolto interessante!

15/07/13, ore 16:57

Beh.. Io.. Ci sono rimasta un pò male per quello che è accaduto nel capitolo 7.. Nel senso, penso che se una persona si sia presa una cotta, non vada a letto con un altro. Ma non rattristiamoci! Questo capitolo mi è piaciuto! E' stato molto dolce, soprattutto quando Sasuke si è aperto un pò di più con Sakura! Aspetto il prossimo capitolo! Ciao :*

14/07/13, ore 23:31

E' bellissimo!! A me piace da matti,sono sincera!!
Mi piace tutto. Il modo in cui scrivi,i dialoghi,le vicende. Tutto!!
Tornando alla storia...
Finalmente Sasuke si sta aprendo con Sakura seppur lentamente. Spero che Itachi non si metta in mezzo perchè se no succede un casino!!
Bellissimo,non c'è che dire ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]