Forbidden things
di Sonmi451

05/07/13, ore 20:30

È sempre un piacere leggere i tuoi capitoli.
Sono veramente magnifici e sono senza parole,insomma è veremente coinvolgente.
Amo tutto di questa ff. Il modo in cui scrivi,i personaggi,i dialoghi,le situazioni...TUTTO!!
Mi mancava leggere i tuoi capitoli,ma adesso che stai pubblicando non ne sto perdendo nemmeno uno.
Un bacio :D

03/07/13, ore 12:13

Beh.. Cosa dire? Questi due capitoli sono stati molto belli! :)) Finalmente Sasuke si è aperto un pò, e da una parte credo che Sakura non abbia fatto un errore a dirgli che gli piace :D Complimenti, continua così! ;)

03/07/13, ore 11:40

Ho letto i sei capitoli tutti d'un fiato e devo dire che questa storia mi incuriosisce molto. Questo sesto capitolo poi, mi è piaciuto non poco anche perchè Sasuke e Sakura sono troppo dolci. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Complimenti :*

02/07/13, ore 22:00

È una bella storia, scorrevole e piacevole. Una cosa che mi è piaciuta molto è che stai facendo le cose con calma xD invece in altre storie che ho letto al 2 capitolo i protagonisti si erano già messi e lasciati 300 volte:D sono curiosa di sapere come continua! L'arrabbiatura di sakura e la presunzione di sasuke sono perfette *---* per il momento ti ho messo nelle storie da ricordare ma chissà tra qualche capitolo potrei cambiare idea ;)

02/07/13, ore 14:16

Finalmente hai aggiornato! Ero sempre davanti al computer ad aspettare il continuo della storia, che dire mi piace molto e tu sei tanto brava! Aspetto con ansia i prossimi capitoli. Stupiscimi.
Un grande saluto e continua così... :) un bacio <3

23/11/12, ore 22:56

Mi ha molto incuriosito non vedo l'ora di sapere come adra' avanti ☆*:.。. o(≧▽≦)o .。.:*☆

28/09/12, ore 20:56

Bella interessante! Mi piace come è la struttura della storia! Aggiorna presto !

28/09/12, ore 20:55

Aggiorna presto ti prego! E' molto bella quindi ti prego aggiorna!

24/09/12, ore 16:02

Wow..., semplicemente fantastico!!! prevedo una storia d'amore!!!, bhe, non ci vuole un genio per capirlo..., W il SasuSaku!!! davvero, mi è piaciuto molto; Bravissima!!! continua così.

24/09/12, ore 15:56

Lo trovo un bell'inizio questo..., è scritto davvero bene...; però poverina Sakura..., essere svegliata in questo modo..., le mamme sanno essere davvero ingiuste a volte.
Comunque ancora complimenti, mi è davvero piaciuto questo capitolo!!!

14/09/12, ore 00:03

Come storia un poco mi intriga, anche se in questi capitoli si è parlato poco del rapporto che potrebbe sbocciare tra i due. Mi immagino un Sasuke arrogante e sfrontato, seppur introverso, che però ancora non ho visto u.u
La Sakura maschiaccio mi piace, mi ha fatto sorridere l'impresa di prepararsi in 5 minuti dopo aver scoperto gli invitati. Ti chiederei di allungare leggermente i capitoli, in modo da chiarire la storia :)
Il tuo stile di scrittura è giovanile e fresco, mi piace. Anche le idee non ti mancano, sono curiosa di sapere come le svilupperai!
Metto la storia nelle seguite, spero aggiornerai presto :3
un bacione grande
tua Sofii <3

04/09/12, ore 02:49

la trama è stranissima! ma infondo è meglio no? comunque è bella come storia e ti assicuro che scrivi benissimo!! continuala presto non vedo l'ora di leggerla tutta ^^ ( bellissima la madre si sakura che la sveglia col secchio d'acqua **)

31/08/12, ore 23:27

Bellissima, vome sempre. Bene come avevo pensato è Sasuke il ragazzo carino al Centro Commerciale, certo è come al solito molto chiuso, e la povera Sakura per poterci dialogare deve andare allo suo stesso pub, visto che si è trovata bene con Itachi che è più socievole. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

30/08/12, ore 11:17

si hai ragione ti sta venendo un bellissimo CAPOLAVORO!!!! ogni volto che leggo rimango sempre incuriosita da come potrebbe continuare la storia,infatti ho tantissime domande che mi fronzolano per la testa,ma aspetterò il seguito con MOLTA,MOLTA ansia!! chissà Sasuke come potrebbe reagire vedendola lì oppure se riuscisse ad aprirsi con i suoi familiari o con Sakura!! sono proprio curiosa!! ^^
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 11:56 am)

29/08/12, ore 12:50

Bellissima, brava. Che inizio interessante, mi piace proprio, chissà se il ragazzo che Sakura a incontrato nel parco non sia uno dei due figli di Sato, specialmente se fosse Sasuke, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84