Princess
di Angel_Yoko

24/08/12, ore 12:56

L'idea di trasferire i personaggi di Naruto nelle favole della nostra infanzia è davvero bella. E' una cosa innovativa che affasina il lettore, però personalmente ho trovato la scrittura un po' carente.
Ci sono alcuni errori di grammatica e di battitura, sono pochi ma ci sono. In più l'intera fic non mi ha particolarmente affascinato. A mio parere hai sbagliato impostazione; la forma stilistica è a metà tra una flash e una long fic, cioè ogni cornice è abbastanza corta per essere una flash ma non ne contiene la forma precisa e immediata che ne caratterizza il genere, anzi sembra una long piena di dettagli lasciati in sospeso. In sostanza questa fic a un puno di forza e un tallone d'achille: il primo è l'idea originale e stavagante; il secondo è la forma stilistica. Devi fare esercizio e focalizzare bene le tue idee. Leggi tanto, tantissimo. Almeno io ho imparato così.. :)

Sembra davvero cattiva questa recensione, me ne scuso vivamente. ^^'' Vorrei solo aiutarti a migliorare..

Spero non ti arrabbierai tanto per la recensione. Good luck :D

Amore <3