Only because I was so Blind
di TheGreatAndPowerfulZael

25/08/12, ore 11:57

Zael, come promesso eccomi qua a recensire.
Obbiettivamente è una bella shot, profonda, triste, malinconica e tutto.
Shirou mi ha fatto pena, poverino.
Vedere i propri sentimenti venir derisi dalla persona che più si ama al mondo, dev'essere orribile.
Vedi perché Ai mi sta antipatica? xD
E tu mi hai dato anche un motivo in più, ahah.
Però, non è affatto un'obbrobrio questa shot, anzi.
Mi è pure piaciuta per il contesto.
Quindi, complimenti!
Alla prossima, ciao!
Baci

Light Blue

24/08/12, ore 17:04

Zael!!

Come stai? Io tutto bene.

Qyesta one-shot è semplicemente stupenda.

Anzi, stupenda è dire poco.

-Ti amo.-

-Eh?-

Mi hai guardata con passione.

Pensavo che tu stessi scherzando.

-Ti amo.-

-Non farmi ridere. Stai scherzando.-

-Ma io ti amo sul serio!-

-Basta! Non ci casco!-

Me ne andai.

Sul tuo volto iniziavano a scendere le lacrime.

E io le ignorai.

Che bella questa parte. Davvero bellissima.

Hai descritto i sentimenti di Ai in un modo veramente meraviglioso. Non so che dire.

E mi piace quando lei ricopia i gesti che Shirou aveva fatto quando si era ucciso.

Comunque, hai ragione, loro due stanno davvero bene insieme.

Povero Shirou...

Molto bella. Molto molto bella.

Comunque, non per romperti le scatole, ma quando posterai il nuovo capitolo di The Birth and the Fall of Aliea Gakuen?

Sono molto curiosa di vedere come descriverai la Chaos.

Adesso vado, non voglio rompere ancora.

Cla

---------------------------------

Do you feel cold and lost in desperation?

You build up hope

But failure's all you've known

Remember all the sadness and frustration

And let it go...

Let it go

--------

Ne...ve... bianca...

Che significa "bianca"?

Che significa "neve"?

Qualcosa... che non è rosso...

Che significa "qualcosa di rosso"?

[Vampire Knight, 1° capitolo]

24/08/12, ore 15:45

Un' altra bellissima shot zael! Sai non avrei mai messo shirou e ai insieme..ma proprio mai. Pero' la shot,anche se e' triste,e' molto romantica. Complimenti,non vedo l'ora di leggere la long! Saluti, A-chan

24/08/12, ore 13:40

Ciao Zael!.

Ti dico solo una cosa: questa fic non è un obbrobrio. Anzi, è molto -troppo- bella questa cavolo di fic. Premettendo che non mi sarei mai aspettata Ai come ragazza (in questi ultimi tempi, sta diventando sempre più famosa), devo ammettere che rende bene. Ai e Shirou...si, sono una bella coppia ^^.

Ancora complimenti, riesci a esprimere le emozioni più diverse in delle semplici parole...bravissimo!.

Un saluto,
Luna :)

24/08/12, ore 13:38

Geeeeeeeeen!
Non dire che fa schifo!! E' fantastica!*_*
Non li avevo mai concepiti insieme Ai e Shirou, in verità, ma va bene lo stesso. Sono carinissimi!
Mi scuso inoltre per non aver recensito gli ultimi capitoli di "Till death do US part" perché ero in vacanza, ma l'ho letta fino alla fine u.u
Di questa fic posso dire che adoro il tuo stile, come scrivi ed i sentimenti che traspirano dalle parole.
Complimenti davvero!
Sei unico!

Un abbraccio cuccioloso,
Marie

24/08/12, ore 11:43

Obbrobrio.
Ma. Tu. Stai. Scherzando. Spero.
Anche perchè questa Shot è una figata assurda.
Sinceramente io non sapevo chi avresti messo con Fubuki, e non sono riuscita neppure ad immaginarlo... :'(
Poveri tesorucci. <3
Anch'io vorrei che qualcuno si suicidasse per me.
Questa Shot è profondissima e ben caratterizzata.
Io francamente avrei visto meglio Shirou morire suicida da una caduta da un palazzo, però anche lascena descritta mi piace.
Che tristezza... *^*
Giuro che ti taglio la lingua se dici ancora che hai scritto un Obbrobrio.
Questo non è un Obbrobrio.
Questa è Malinconia.
Adoro il modo in cui hai descritto i sentimenti di Ai e poi non c'è traccia di errori grammaticali!
Vuoi un giudizio: Semplicemente divino.
Tyki: *Annuisce convinto, anche se non sa di che diamine stiamo parlando* O____O
Che idiota.

Tua Ly_

24/08/12, ore 11:18

Ciao Zael! Qui è Emy!
Quando hai detto che tutti si sarebbero potuti immaginare la ragazza con cui stava Shirou, mi immaginavo Haruna o magari la biondina della Hakuren: Jyuka.
Invece era Touchi Ai, giocatrice della Diamond Dust. Non me la sono immaginata perchè lei viene messa sempre con Suzuno Fuusuke o con Midorikawa Ryuuji.
Ma passiamo alla fic: Ai si rende conto dell'amore che Shirou provava per lei troppo tardi, credeva che stesse scherzando, visto che riteneva che nessuno la avrebbe mai amata. Ma si è sbagliata, e quell'errore è costato la vita del lupo dei ghiacci.
Ma per ricongiungersi a lui, ha deciso di suicidarsi, proprio davanti alla lapide dell'argenteo.
Devo andare.
Baci