There And Back Again
di Menel

16/09/04, ore 15:56

Bellissima, anche se l'idea è consolidata tu sei riuscita a scrivere una fic originalissima! E poi, Legolas è sempre Legolas (anche se io preferisco Faramir..).. Grazie per aver letto la mia fic olimpica e per avermi sostenuto nella campagna anti Thorpe! Continua così! Witchchild^^*

Denisa
06/09/04, ore 16:44

La storia e' stata belissima, una delle piu' belle che ho letto finoi adesso... Continua a scrivere, te lo auguro...

01/07/04, ore 13:06

Grazie di nuovo a tutte!!! Cmq per chi vorrebbe sapere se ci sarà un seguito...un pensierino lo sto già facendo, ma prima devo finire le altre due fic che sto scrivendo... ;-) Un bacione grossissimo Menel

15/06/04, ore 23:14

BELLISSIMA la scena in cui si donano l'uno all'altra. Se oggi avevo gli occhi sognanti ora sono davanti al video del PC con un espresione imbambolata e un sorrisino da ebbete dipinto sul volto. Che dolce tortura è leggere la tua storia!!!!! Continua così che ti dimostri smpre più brava ^_^

15/06/04, ore 15:37

Ehhhh Legolas!!! ( lungo sospiro e occhi sognantiò__ò)Mamma mia quanto mi piace è talmente dolce che comincio ad avere un inizio di diabete ^__* questa di storia l'adoro!!!!! Brava!

14/06/04, ore 23:25

E si lo devo proprio ammettere anche questo di cap. mi è piaciuto un sacco tanto e dopo aver sfamato la mia curiosità sugli eventi della festa mi sono sciolta come un ghiacciolo nel giardino insieme a loro. AGGIORNA AGGIORNA e AGGIORNA!!!!!!!!!!!

14/06/04, ore 00:45

E no non mi puoi lasciare così! VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE ALLA FESTA!!!!!! Scusa ora sono più calma ma sempre curiosa di sapere il seguito. Questa storia si sta rivelando sempre più CARINISSIMA!!

11/06/04, ore 23:09

Molto carina questa ff, ora sono piuttosto curiosa di leggere il seguito e gli eventuali sviluppi. Brava