Amare due volte
di EgoM

05/10/12, ore 19:39

Complimenti!
Anche se non shippo quasi mai le coppie con Sev questa storia mi è piaciuta molto :')
non molto per la sdolcinattezza di Piton ma per come è scritta, perchè scrivi davvero bene u-u
E poi perchè è orginale la sua morte (riconosco che apprezzare la morte di un personaggio è una cosa macabra, lo so.).
Adesso non so più cosa scrivere, perchè fondamentalmente sono un'inetta con le recensioni :33
Auguri per le prossime ff.

P.s STANGHETTE!

27/08/12, ore 13:22

Ciao !!!
Eccomi tornata :D.
Allora questo capitolo è davvero molto bello anche se triste, mi dispiace molto per Emma,
Gazza è stato un vero st*** meglio che non continuo xd xd.
L'atteggiamento dolce di Severus nei confronti di Emma , mi piace molto è dolce e affettuoso come non mai :D
Per quanto riguarda la grammatica, ho trovato un piccolo errore ( alla ventura si scrive all' avventura. ) per il resto non ho trovato altri errori.
Vado a leggere l'ultimo capitolo. Un grande abbraccio.

Elizabeth_Lovegood

26/08/12, ore 11:44

Il modo in cui scrivi il tutto, con così tanto zelo e così tanta passione, fa sinceramente venire al lettore il dubbio che questa storia sia stata scritta da J.K. Rowling in persona.
Non solo sei riuscita a riflettere le personalità dei personaggi, ma hai anche fornito un'esemplare imitazione del tuo stile di scrittura.
Ho gradito veramente moltissimo questa storia, sotto ogni aspetto. Non riuscirei nemmeno a soffermarmi su un particolare, tutto è praticamente perfetto - e a me non piace abusare di questa parola.
Hai preservato la freddezza di Piton, ma sei comunque riuscita a far trapelare la sua anima ed i suoi sentimenti quando si viene a parlare delle cose e delle persone che veramente gli stanno a cuore.
Ottimo lavoro.

Baci,
weirdifferent

24/08/12, ore 12:58

Ciao !!
Questa storia è veramente bellissima *-*
Io adoro il personaggio di Severus Piton, secondo me è il Serpeverde più coraggioso di tutti.
A parte questo , la trama è davvero intetressante , non vedo l'ora di sapere qualcosa
di più sulla vita passata di Emma e dei cambiamenti che hai apportato a quella di Severus.
Lo stile è semplice e scorrevole, mentre , per quanto riguarda la grammatica non credo di aver trovato errori.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un grande abbraccio.

Elizabeth_Lovegood