Piccolo Uomo
di Fanny77

13/12/17, ore 23:25

Ciao! La tua è una bellissima storia, molto intrigante e piena di colpi di scena. Mi piace molto come hai descritto i vari personaggi (soprattutto Kai e Yuriy!). Mi dispiace solo che non stai più aggiornando, e che abbia letto una storia così bella solo di recente.
Ancora i miei complimenti

26/06/13, ore 19:47

Ciao Fanny!!! Tu perdoni me per il ritardo nel recensirla?** ma certo che si!:p Mi dispiace che ti tocca continuare sola la fanfiction...ma forza!! Ce la farai sono con te! Il capitolo mi è piaciuto! Più sono confusionari più mi intrigano!** sono strana io tranquilla.u.u Adoro il Kei descritto da te, e non vedo l'ora di rivedere Yuri! Senza offesa ma io Rei e Brooklin li odio.u.u (come osi?!è.éndfanny) Il capitolo è ben scritto e molto scorrevole pieno di dettagli. Bellissimo! Sono rimasta sorpresa quado ho scoperto che era tutto un sogno di Boris...pensavo fosse reale! Ah già! Odio anche Hitoshi. Takao avrebbe fatto bene a massacrarlo.u.u Ora Kei andrà da Yuri!!! Yeaaa!** Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Mi raccomando non sparire!(parla quella che non si fa sentire da febbraio..-.-"ndyuri) ehm..ti aspetto!^.^" Un bacio Aky

12/04/13, ore 13:06

Ho iniziato questa notte - si esatto era notte fonda e Morfeo non si decideva a farsi vivo - a leggere codesta FF. E' da un po' che non leggevo di Beyblade, mio primo amore! E mi son detta perchè no! Di prassi scelgo le storie dal titolo, lo so è una cavolata, ma nonostante il titolo non mi avesse rapita particolarmente, ho proseguito! E devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa! Insomma è scritta bene ( a parte qualche errore di battitura e parole dimenticate, consiglio il betaggio o per lo meno falla rileggere a qualcuno che non ne sa niente, tipo tua zia il vicino il cane, insomma, qualcuno all'infuori di te XD) La trama è ben strutturata almeno per i primi due capitoli, in realtà anche il terzo, in realtà però avrei messo tutti quegli avvenimenti in due capitoli e dettagliarli di più o almeno allungare il capitolo - anche se normalmente la lunghezza è perfetta - Per quanto riguarda la sintassi e tutti gli annessi, non ho nulla da dire. Anzi si legge bene, i discorsi filano che è una meraviglia, ci sono molti vocaboli (cosa rara oggi giorno) e fin dall'inizio sono rimasta incollata allo schermo. Insomma che dire? Continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mi dispiace che ora solo tu continuerai la fanfiction, sappi che anche se è la prima volta che "parliamo" sono con te! Perdere le amicizie fa male! Sempre e comunque, perciò abbi pazienza prima o poi passera e lo scrivere aiuta sempre fa esprimere in modo costruttivo quello che si prova. Non solo l'amore fa scrivere belle parole, ma anche il dolore e la mancanza al suo perchè!

P.S. Sul capitolo 3. Kei *.* è così cuccioloso alle volte! Nonostante sia rimasta spiazzata da quel rossore poco da lui, devo dire che alla fin fine ci stava! In fondo il nostro Kei "televisivo" - passami il termine - l'ho sempre visto come un personaggio bidimensionale, che anche se era freddo e calcolatore a volte sembrava proprio vuoto sena personalità come se fosse un foglio bianco ancora da scrivere! Mentre qui si vede bene quanto è combattuto. In fondo è normale noi giovani siamo così contorti e sempre scossi da mille emozioni - maledetti ormoni - ma il bello è proprio questo! *.*
Bobby-kun! Quanto mi sei mancato! Io non so perchè immaginavo lui come prode cavaliere a salvare il piccolo Kei nel prologo. Bah che drogata che sono al prossimo capitolo!

T a n a r i

07/04/13, ore 10:56

Ciaoo, che bella questa fanfiction mi interessa moltissimo.
Dovo dirti che mi sto scervellando per capire le coppie, ma spero sia un kaixyuriy e che nessuno si intrometta (soprattutto brookliyn: quanto lo odiooo è pazzo e cattivo * io che incrocio le braccia come se fossi offesa *).
Comunque anche a me rei non piace molto però se serve per la storia lascialo ^_^.
Takao è fantastico quando si immagina cosa può succedere con suo padre, e la scena dell'agenda è troppo spassosa, mi stavo tenendo la pancia dalle risate :D.
Dimmi solo una cosa: ogni quanto intendi aggiornare così mi segno la data sul calendario per non rimanere indietro!!!!!!!!
Ci sentiamo presto, baci.
Hiwarari_k

01/10/12, ore 16:24

ooo miooo diooo non ci posso credere yuri e il ragazzo misterioso dalle forti braccia e io sicura al 100% che fosse boris!!!
Ma sorvoliamo kei sempre cosi scontroso be alla fine e per questo che mi piace.
E il caro kei e dovuto andare a scuola ma il poverino non ci voleva andare (e lo capisco µ_µ) .
Ma questo ragazzo dai capelli rossi e gli occhi azzurri mi ricorda una certa persona il quale nome inizia con b e finisce rooklin (si scrive cosi vero o_O) ma chissà.
La storia si fa sempre più bella non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bye bye piccola kuznestov ^_^ ^_^
p.s. scusate per aver recensito cosi tardi
p.p.s. continuate cosi siete bravissime ^o^ ^o^

20/09/12, ore 15:59

Ciao ragazze! Eccomi, e scusate per l'enorme ritardo! Con i capitoli lunghi finisco sempre per fare tardi, però alla fine arrivo :D
Per prima cosa sono d'accordo, nell'anime Yurij è più alto di Kei u.u Seconda cosa: quando ho letto la scena finale, quella della foto, per quanto malinconica, ho sorriso! Se leggerete i prossimi capitoli della mia long-fic capirete! Vi anticipo solo che voi due potreste entrare nella lista delle persone con cui sono telepatica ò.ò
Parliamo del capitolo: mi è piaciuto, è ben scritto e senza dubbio riuscite a catturare l'attenzione del lettore. Sono curiosa di vedere come si svilupperanno le cose fra Yurij e Kei *-*
Credo di aver capito chi sia il ragazzo "misterioso", a giudicare dal colore degli occhi e dei capelli! E' Brooklyn, no? (Se sbaglio pure questa, è la volta che mi ritiro!)
Brave ragazze, continuate così e aggiornate presto :) un bacione!

12/09/12, ore 17:32

Ciao tesori!! :D
Rieccomi qui al nuovo capitolo!! Come potevo mancare?! ;)
Inizio con il dirvi che la storia mi sta piacendo sempre di più; l'inizio a effetto che risponde alla domanda del primo capitolo è davvero fantastico e ben azzeccato!! Brave!
Inoltre bellissimo il dialogo tra Kai e Yuri ... però non vorrete mica dirmi che quello a cui sia allude con "lui" è Boris?! Però in effetti (a parte Ivan) è l'unico che manca dei DemolitionsBoys!! No! Non può essere morto!! *.*
Divertente la "presentazione" di Kai ai suoi compagni: sempre molto espansivo, eh!! :D
Particolarmente tenero il finale con la foto ... mi è venuto il magone! :')
Il ragazzo della sala d'attesa non è poi tanto difficile da capire chi sia, conoscendo anche l'amore che provate per questo personaggio (vero Kim?) ;) Non vedo l'ora di scoprire come lo userete nella vostra storia!! E credo anche di avere un'idea su cosa avete intenzione di fare!! ^^
Per passare alla grammatica ecc. davvero molto brave! Non ho trovato nessuno errore! Ed è difficile in un testo così lungo! Davvero complimenti!!
Per finire ci tengo a sottolineare che per me i personaggi sono davvero ben caratterizzati! Avete un modo splendido di rendere il carattere, il modo di parlare e pensare dei personaggi!
Inutile dirvi che attendo con ansia il prossimo capitolo! ;)
Continuate così!!
Mega Bacio!! :*
Refyia

11/09/12, ore 18:03

Ciao ragazze :)
Per essere la vostra prima fanfiction, avete svolto un lavoro davvero ottimo :)
trovo molta suspance che mi ha accompagnata sino alla fine... e infatti la suspance mi è rimasta -.- XD
già... anche io mi sono chiesta chi ha baciato Hiwatari *o*
e devo trovare il tempo di leggere il prossimo capitolo il prima possibile XD
la descrizione di Kai mi è piaciuta un sacco e anche io sarei rimasta sconvolta da tale bellezza divina ahaha XD ok ok nn mi faccio prendere dall'entusiasmo ^_^''
cmnq presto leggerò il prossimo e nel frattempo aspetto il prossimo aggiornamento
un bacio

Henya :)

11/09/12, ore 15:57

Ben ritrovate sisters!:) Volevo prepare una recensione migliore ma per mancanza di tempo e una "lieve" e "velata" offesa alle autrici di questa sezione mi avevano fatto venir voglia di sfogarmi scrivendo. Parto con il dirvi che i per me i personaggi non sono OOC, li state caratterizzando proprio bene. Mi avete sorpreso! Davvero non avevo pensato fosse Yuri..:) una sorpresa ben accettata tranquille!*-* non avevo pensato a lui perchè non lo vedevo proprio con due braccia forti! Vabbe io lo considero con un fisico esile ma mai detto che manchi di forza;) Mi è piaciuta un sacco la scena in cui si parlano attraverso lo specchio. Mi ispirava tantissimo vederli così. Kei però cerca di allontanarsi dal rosso..per quale motivo? E poi quello che a quanto ho capito dovrebbe essere morto non sarà mica Boris? L'accoglienza che hanno preparato a Kei non l'avrebbero fatta neanche per la regina d'Inghilterra tra un pò. Tutti affascinati dalla sua bellezza. Hitoshi lo odio e lo odierò per sempre, in questo capitolo si è guadagnato solo un pò di odio in più. Il ragazzo non era poi tanto difficile da indovinare..:p Curiosa di sapere il resto! Intanto inizio a tifare per la Yuri x Kei..:D Il vostro modo di scrivere mi piace sempre di più, e non ho trovato nessun errore.:) Quanto vi comprendo per l'arrivo della scuola..-.-" ha iniziato ancor prima di incominciare, la mia fanfiction. Spero che non vi fermi tanto però! Voglio sapere il seguito!:) Un bacio a Funny, un bacio a Kim!:p Aky Ps: che bello arrivare prime!:)

11/09/12, ore 13:52

Vi prego, aggiungete almeno l'avvertimento OOC, perché Kei che arrossisce o dà di matto ad una frase lasciata a metà come una ragazzina alla maniera dei film sentimentali di seconda categoria non si può leggere.
Perdonate l'asprezza, ma il lento decadimento di questa sezione inacidisce inesorabilmente: non era mia intenzione offendere.
Saluti,
Iria.
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 01:54 pm)
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 04:43 pm)

09/09/12, ore 13:53

Salve ragazze! Inizio col direi che finalmente mi date l'occasione di leggere una fanfiction yaoi che riesca a stuzzicarmi! È da un po' che ho abbandonato questa sezione come Lettrice, limitandomi a pubblicare ed aggiornare, e invece questa mi ha incuriosita parecchio. Mi piace molto questo Kai introverso e scontroso sino al midollo. Non impazzisco per le Kai/Takao e viceversa qui di spero con tutto il cuore che questa non diventi la coppia ufficiale! Per quello che riguarda il bacio ho la netta sensazione che sia Boris e ne sono entusiasta! Tranne le mie e quelle di un'altra autrice non ho mai letto di questa coppia e un po' ammetto di esserne orgogliosa perché mi sembra di aver portato alla luce una coppia altrimenti mai utilizzata :P Spero in un veloce aggiornamento, DarkHiwatari

26/08/12, ore 19:29

Ciao Kim e Fanny!:) Avete combinato un guaio a recensire la mia fanfiction, perchè io sono venuta a dare un occhiata alla vostra! Non mi toglierete da torno fino alla fine!:) Era da tanto che non andavo a leggere una fanfiction yaoi, contenta di averlo fatto! Il vostro modo di scrivere mi piace un sacco! I personaggi non sono molto distanziati dai caratteri originali, sorattutto Kei. Takao e il fratello vanno molto daccordo non c'è che dire. Tranquillo Taky siamo in due a non sopportarlo!:) Concordo con quello che ha detto Pich sul fatto che si tratti di Boris. Anche io ho pensato subito a lui, dopo aver letto i personaggi Yuri non poteva essere, è abbastanza mingherlino.:) Non vedo l'ora di vedere il vostro prossimo aggiornamento! Complimenti per il vostro modo di scrivere, essendo la prima ve la siete cavata molto bene!:) Alla prossima Un abbraccio Aky

25/08/12, ore 21:29

ciaoo sono piccola Kuznestov :) non mi sono pentita minimamente di aver letto questa fic sia per la suspance sia per la storia che è bellissima spero che aggiorniate al più presto.... ciao ciao da piccola Kuznestov :)

24/08/12, ore 16:23

Ciao! E' bello vedere storie nuove di questo genere nel fandom :) Vi dico subito che l'inizio mi è piaciuto molto, e che sono molto curiosa di sapere chi ha baciato Kei XD sono convinta che sia Boris *-*
Lasciatevi dire che scrivete bene, se questa davvero è la vostra prima esperienza vi faccio i complimenti!
Avete reso tutta la vicenda molto interessante, e questa è ovviamente una buona cosa :) Inutile dire che aspetto l'aggiornamento! Un bacio, e brave!

24/08/12, ore 14:33

Ciaooo!
Che dire ... la vostra storia è semplicemente fantastica! Non riuscivo a smetterla di leggere e quando sono arrivata alla fine mi sono detta: no! Non potete lasciarmi su questo punto! xD
Comunque passando alla fanfic in sè, considerendo che è la vostra prima esperienza, devo dire che siete state bravissime! Qualche piccola svista, come ha già detto Pich, ma niente di grave ... davvero, mi avete conquistata fin dalle prime righe! Continuate così! ;D
Ovviamente sono qui che mi arrovello pensando a chi possa aver baciato Kai e anche chi sia il bambino con lui all'inizio della storia ... ho già alcune idee e non vedo l'ora di confermarle leggendo!!
Aspetto in super-attesa il vostro prossimo capitolo!
Refyia