Il vostro Ti Amo
di Gogetass4

18/12/12, ore 14:17

Eccomi ancora qua!! Lo so che probabilmente ti sarai giá scocciata di me ma ti avevo promesso di recensirle tutte ed io mantengo sempre le.promesse! Allora, questa è l'ultima (noooo!! Sono giá finite!!!) e se non sbaglio è la prima che hai pubblicato. É proprio bella! Hai descritto benissimo il rapporto tra 18 e Vegeta, che si amano proprio perchè sono così simili e riescono a comprendersi! La scena hot è la parte migliore perchè non scadi mai nel volgare pur facendo benissimo percepire la passione del momento! Bravissima! Non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie (oh no! La stalker tornerá, aiuto!!). É stato un piacere conoscerti e grazie alle tue storie ho imparato ad apprezzare anche la coppia 18/Vegeta (pur restando sempre fedele alla classica Bulma/Vegeta....le vecchie abitudini sono dure a morire!) Bene, alla prossima! Un Bacio, s_smile ;)

25/09/12, ore 21:24

Ahahah, tesoro, sai una cosa? Già l'avevo letta e mi ero scordata di recensirla, hahahahah.
Riso per non farmi picchiare xD
Ti ho già accennato, vagamente, ma molto vagamente, che a me potrebbe piacere Vegeta...
Questa storia è originale e poco banale, anche perchè la coppia scelta non è tra le più gettonata. Secondo me meritano, perchè si capiscono. E questo l'hai voluto esprimere con questa tua creazione.
Non lo so tesoro. Secondo te sono meglio le coppie che si completano o le coppie che si capiscono con uno sguardo?
E' una mia personale domanda, sto cercando disperatamente una risposta. xD
Complimenti cara!^^

24/08/12, ore 22:18

Ciao, come prima fanfiction è scritta veramente, veramente bene. La bandierina è assolutamente verde! Hai descritto la scena "d'amore" in modo coinvolgente, ma anche delicato, senza essere troppo esplicita (argh, come odiamo quelle troppo pignole nella descrizione, come tu ben sai!) . La lettura è davvero scorrevole e il ritmo calzante, e la situazione che si immagina ci piace proprio, insomma, è bella. Il finale è fantastico, direi che il rapporto fra i due è proprio cosí che dovrebbe essere. Niente di troppo smielato, ma comunque un amore passionale e travolgente. Sai che ti incitiamo a continuare, scrivi ancora, perchè sei veramente brava. Perdona la recensione cosí sdolcinata. Un bacio! Nami e Robin. :)

24/08/12, ore 18:45

Ammazza, complimenti Gogetess-4 – C18 !!!
Wow per essere la prima volta che pubblichi qualcosa su questo sito, ti è la sei cavata davvero benissimo, ricordo  che quando io scrissi per la prima volta  fu un mezzo disastro pregno di errori grammaticali  .-. ç_ç .

Ok,ritornando alla tua fanfic,sai , mi  intriga la coppia C18/Vegeta, lo ammetto  xD

Mi è piaciuto davvero molto lo svolgimento di questa storia e anche il fatto che Trunks e Marron siano i loro rispettivi figli ! Che cosa carina !
Non sei mai e dico e sottolineo mai caduta nel volgare, anzi , te la sei cavata alla perfezione, rendendo perfettamente percepibile quell'atmosfera hot  che prevaleva in questa piacevole one-shot ! é.è
I personaggi li ho trovati perfettamente IC , Vegeta è il solito insaziabile domatore , però anche C18 vorrebbe fare la sua parte, non limitandosi ad essere solo la sua preda.
Hai descritto tutto molto bene, senza errori, la lettura è piacevole e scorrevole .

"Poi, proprio come la luna con la notte, qualcosa è stato capace di ferire quel velo di oscurità che vi circondava: l’amore. Una parola tanto temuta quanto bramata, una parola della quale il significato una volta avreste pensato non importarvi. Eppure, proprio quel sentimento vi ha salvato, vi ha unito e vi ha legato, per la vita."

Che belle questa parte, è molto profonda,intrisa di un profondo significato , in effetti anche nelle coppie normali Bulma/Vegeta , C18/nano Crilin , sia il saiyan che la cyborg sono stati salvati in parte proprio grazie a quel profondo sentimento, che ha cambiato la loro vita,trasformandoli da esseri malvagi e senza scrupoli in "umani " con un cuore e dei sentimenti .

"Un “Ti Amo”, sussurrato al vostro cuore, per paura che possa essere sentito da qualcuno.
Un “Ti Amo”, detto sottovoce, solo a voi stessi.
Poi, un altro bacio, questa volta più dolce.
Come ogni sera, ecco, questo il vostro “Ti Amo”."

*O* Che dolce questa parte finale, questa storia ti è venuta benissimo, davvero , ti faccio i miei complimenti,hai un modo di scrivere davvero ottimo e scorrevole e poi il fatto che hai parlato di questa coppia un po' insolita rende il tutto molto originale e fantasioso !
Bravissima !!

Lady A

24/08/12, ore 15:26

Ciao! Devo dire che questa fanfiction mi è piaciuta moltissimo anche se non avevo mai sentito parlare della coppia 18/Vegeta :D! Descrive senza cadere nel volgare ogni sensazione e ogni fatto accaduto in quella "notte di trasgressione" tra i due protagonisti! Mi è piaciuta veramente tanto!