A Pranzo con...Amici
di gemellina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/05/13, ore 19:14

Complimenti, Signorina Gemellina, lei ha ottenuto un Eccezionale, direi con Lode!
Ahahahahahahahahahahahahahahah!
S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!
Davvero!Sublime e divententissima!
Fantastica.
Complimenti!
FF

08/05/11, ore 16:16

Eccezionale,decisamente eccezionale!!!Sto leggendo tutta la tua serie sui pasti e sono una più divertente dell'altra!!!Quando Hermione gli ha detto cosa avevano allegato alla lettera mi sono immaginata Lucius e Narcissa ancora immobili con delle facce sconvolte che si chiedevano cosa avessero sbagliato!Quando ho voglia di ridere mi rileggo sempre una delle tue storie sui pasti dal Dott.MacGee,MacDee,MacGay con Draco missionario nello Zambia ahahahahhahahahahahhahahha
Un bacio

27/03/11, ore 16:54

la parte migliore? draco casa dei suoi genitori in boxer... ahahahaha... sto ridendo ancra come una pazza al sol pensiero, e poi sono mitici, il gufo con la maglia e i pantaloni, no non ce la faccio proprio a smettere di ridere...
mi piacce un sacco anche questa tua oneshot, in verità mi piace proprio tanto il tuo modo di scrivere, oltre al fatto che ci menti sempre anta tanta simpatia... davvero brava, complimentissimi :D

18/11/10, ore 19:34

Ciao=D che dire è veramente carina questa OS *-* mi ha fatto ridere già dalle prime battute XD.
Ho letto anche "A cena con...amici" sono sicura che tutte le volte che mi tornerà in mente sia la cena con i Potter,sia quella con i Zabini riderò fino a piangere(una cosa più unica che rara U_U) .Ma come ti vengono queste idee geniali??? ehXD, credo che pensandoci bene Ginny ed Harry ha litigare quasi sempre ce li vedo,ma quasi non sempre.Mi auguro per Harry che tu non l hai messo a dormire nello stesso letto della sua odorata mogliettina,perchè già a tavola Ginny con la forchetta non scherzava XD.E che dire di Blaise e Pansy?!MALATI,ha ragione Malfoy quando afferma che conosce solo gente turbata mentalmente(cosa che noto capi spesso nel corso della storia XD).
Mmm adesso leggiamo un pò gli appunti e visto che è vientato utilizzarli principalmente(o solo) per costrire una recensione cercherò di modificarli,plasmarli(<-- O.O) con lo stesso concetto che avevano sotto forma di appunti( ok! Sono sicura avrai questa faccia--> O.o ma è tipico di me girare,rigirare e ancora ririgirare il discorso,mettendo all ultimo il concetto >.< XD).
Allorrrrrrrr primo appunto, Draco sostiene che il loro matrimonio è sicuramente il migliore rispetto a quello della coppia Zabini e della coppia Potty,ovviamente d'accordissimo XD
Aaaaaaaaaaaaaaaa e come non dire l inividia che ho provato quando Narcissa ha visto il bel giovanotto del suo unico-bellissimo-figlio in boxer,ma porca miseriaccia gemellina non potevi farmi trovare al posto di quella donna?!Non credi che lei lo abbia visto anche troppo?!Non bastava quando era piccolo e gli cambiava il pannolino adesso lo deve vedere anche in boxer,per di più aderenti ._.!Ripeto: si sa che sono buona e cara,perciò avrei volentieri evitato lo "shoc" alla cara signora Malfoy ,vedendo io al posto suo il caro Draco.
Ecco magari se qualche volta ti trovi fammelo comparire anche a me!Non c è problema,anche senza boxer eh ;-) (o va be lo accetto anche interamente vestito-se proprio non puoi fare a men tanto,poi, ci penso io poi a svestirlo :Q__).Va be ma l appunto è troppo bello XD perciò non posso fare proprio a meno di copiarlo qui,guarda che aveva scritto la mia mente malata-oserei dire più di quella dei pervertiti coniugi Zab-: Ok, la sorpresa gliel’ho fatta io, visto che mi trovo a girovagare a Malfoy Manor senza preavviso e senza abiti.
DRACOOOOOOOOOOOOOO PERCHè NON FAI QUESTA BELLA SORPRESA ANCHE ALLA SOTTOSCRITTA?! Oook XD adesso la finisco co sta storia U_U e passiamo oltre (T.T)
Ho appuntato soltanto altre due battute,la prima mi ha fatto sbellicare dalle risate la seconda mi ha fatto provare invidia/tristezza: Ecco! Detto così sembra che sono frustrato sessualmente e che proverò a sfogare i miei istinti repressi su un povero elfo.
AHAH XD QUESTA SI CHE è UNA FRASE GENIALE-COME MOLTE ALTRE NELLA STORIA OVVIAMENTE *-*- RIDO ANCORA
e in fine quella che mi ha rosicare e piangere: Continuiamo a baciarci senza sosta
NO! DRACO BACIA ME T.T AD HERM PUZZERà SICURAMENTE L ALITO DOPO TUTTO QUEL VINO CHE HA BEVUTO U_U

Ok adesso la finisco,ti ho annoiato abbastanza XD,a no no un ultimissima cosa-giuro questa è proprio l ultima XD- : ho notato che qui vanno ad alcolici eh!Soprattutto vino

Ciao=D baci
Aradia_

26/10/09, ore 17:59

Molto carina anche questa

02/06/08, ore 17:12

fa troppo ridere . è bella

Persy
28/11/07, ore 21:27

Carina!!!!!!!!!fa veramente sorridere...Draco che arriva in boxer a casa dei suoi...un scena da vedere!!

19/08/07, ore 23:06

Un'altra E, mia cara. Geniale, a dir poco... poveri i signori Malfoy, trovarsi loro figlio che bagola (vaga) in giardino in boxer non dev'essere bello... specialmente se spara ca***te a raffica... quanto alle altre coppie, sono veramente casi disperati... un'ultima cosa: consiglio a Draco e a Hermione una grande dose di Four Roses... oltre ad essere forte (è un Bourbon) ha anche un buon sapore...

17/07/07, ore 18:23

Senza dubbio, Eccezionale!!! Sei stata bravissima, la battuta finale era una meraviglia!! Mmmmh, coppia che ti piace e si vede! Sono contenta di leggere queste storie, complimenti!

Yavanna1992
11/06/07, ore 23:22

Eccezionale! Oltre Ogni previsione! Troll!!!!!!!!!!!!bello!!! esilarante!!!!

22/05/07, ore 21:08

eccomi di nuovo! Questa ff è bellissima, anzi fantastica!!! Ok, lo so, sn un po' ripetitiva ^_^' ma nn ci posso fare niente!!!! Cmq questa fic è, per quanto possibile, più bella dell'altra! Draco mi fa divertire tantissimo!!!!! é stata bellissima la parte dei "no-dai" davvero splendida! E il finale è fantastico! con Lucius e narcissa che spediscono una camicia e un paio di pantaloni a Draco! Mi ha divertito tantissimoooooooooooooooooooo!!!!!!!! Ciao juju210

redRon
28/04/07, ore 19:20

XDXDXD la fine è stupenda!!! ma anche tutto il resto! bravaaaaaa, ti faccio milioni d complimenti (anke se t ho a 10 cm d distanza XDXD ribadisco!) kisses ^^

Kagome_chan
04/04/07, ore 12:11

eccezionale!!

28/03/07, ore 23:43

Sicuramente una 'O' piena!! adoro troppo il momento dei "dai? -no", mi ha fatto troppo ridere! Inoltre, credo che sia meglio del precedente, perché più vario ^_^

silmarilichigo
21/03/07, ore 19:20

ciaoooo beh non è la prima ff tua che leggo però posso dirti che tutte hanno una cosa in comune.... tutte sono eccezionali complimenti mi coinvolgono sempre tantissimo complimenti a presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]