Addio
di soniabangel

08/11/13, ore 21:09

Oh che peccato, una Gandy non a lieto fine, perņ, per come stanno andando le cose mi sa che ci hai preso. Comunque bravissima.

24/08/12, ore 15:49

Non so se l'hai capito, ma io sono una depressa cronica.. e quando trovo qualcosa che va a genio con questa paarte del mio carattere, beh, non posso fare a meno di odiarla.. e.. beh.. TI ODIO D'x..

.."Prima amici, poi amanti, poi di nuovo semplici amici." ma perchééééé??
Partendo dal fatto che dopo essere stati amanti, secondo me, sarebbe davvero difficile rimanere comunque amici, e tanto più se si tratta di loro, che hanno dovuto interpretare comunque questti ruoli nel telefilm..

Va da se che comunque anche questa piccola perla -come qualcuno ha definito non mi ricordo quale opera- mi è piaciuta assai (avevi paura che non fosse così, né??).. perché rappresenta un percorso di vita ormai concluso, e anche molto verosimile.. che siano stati amanti è più che plausibile -o almeno così piace pensare a noi fan di questa mitica coppia-, ma purtroppo come noi tutti sappiamo, dalla terza stagione Randy ha avuto una relazione con un giornalista, cit. 'tale 'Dumenico, o quel che era'.. brutto come la fame, ma passiamoci su..
babbé.. dimentica il mio sproloquio e goditi anche questi miei sinceri complimenti.
Quella stretta di mano segna 'davvero' la fine del percorso, dunque..