Witches&Mimose
di kithiara

08/03/07, ore 13:40

noooo, non è tanto zuccherosa!! però dovresti mettere un avviso per i diabetici!! XD scherzi a parte, è davvero bella! complimenti! (le cose zuccherose le amo, fanno parte di me! XD)

08/03/07, ore 12:06

ciao!!!!bella la tua ficcy!!!è stata talmente dolce....brava e tanti auguri per la festa dela donna anche a te!!!!!baci

08/03/07, ore 11:39

Intanto ti faccio gli auguri per questa festa meravigliosa dedicata a tutte noi donne, visto che ogni giorno è la festa degli uomini, ma queste sono solo disgressioni del mio ego puramente femminista! Fortuna che c'è Draco Malfoy, che, in questa storia, si è rivelato di una dolcezza infinita e ha palcato il desiderio di vendetta contro un certo ometto che non si è ricordato di farmi gli auguri. Altra disgressione. Questa storia non è affatto troppo zuccherosa, è romantica e dolce, libera la mnete da tutti i pensieri cattivi e trasporta in un mondo colorato che riempie il cuore di gioia. Che c'è di male, in fondo, a sognare? Scritta molto bene, con semplicità e allegria. Davvero piacevole. Brava

08/03/07, ore 11:28

Ciau, bellissima one-shot!! davvero dolce^^, sei molto brava a scrivere^-^, a proposito BUONA FESTA DELLA DONNA!!! un fantastico giorno dedicato a noi donnine^^, baciòttoli ChiaraS ^.-

08/03/07, ore 10:54

ciao, complimentissimi per questa shottina, è veramente meravigliosa ( e non ti preoccupare, non ho rischiato il coma ^________* )!!! comunque, veramente, questa tua storia è davvero bellissima, ho adorato all' istante il Draco che hai descritto, anche se un po' OOC!! grazie mille per gli auguri, te li rifaccio anche io insieme a mille baci e complimenti!! white_tifa

08/03/07, ore 10:26

Tesoro, ma è dolcissima! Auguri anche a te meravigliosa donna!^^ Ottima one-shot stupenda e che rallegra la giornata. Io adoro questa festa, che ci vuoi fare, sono una mimosa dipendente! Poi è una scusa per ubriacarmi anche di giovedì sera, insomma, è la festa di noi splendide creature!^^ Ancora complimenti stella!

08/03/07, ore 09:20

Non ti preoccupare, la glicemia non mi è salita alle stelle. Anch'io non adoro festeggiare questa ricorrenza, ma leggere la tua one-shot mi è piaciuto molto e mi aggrego a te nel fare gli auguri a tutte le donne. A presto