The missing piece
di Zhalia94

25/08/12, ore 22:14

Dai non è un brutto voyo 30/40 i miei complimenti.
A me è piaciuta sinceramente e l'OCC di Lok a me è piaciuta ma dato che ognuno ha i suoi gusti per adesso è andata così , ma non demordere mai.

DreamNini

24/08/12, ore 19:29

Bella davvero! La prossima volta scrivo anche io una One Shot, così sono sicura di non sbagliare con la punteggiatura! Non so cosa dire... un'infanzia difficile come quella di Lok non la auguro davvero a nessuno! Spero di vedere altre tue storie e che andrai avanti con Out of Pairing! Lasci troppo la gente sulle spine!
Un bacio!
La tua amica Aly

24/08/12, ore 16:48

Eccomi eccomi eccomi :D Awww che tenera l'uso dedicata a me ed ad Aly :D ma come sei tenera? Anche io non riesco a stare così tanto senza sentirvi D: mi mancate troppo, non vedo l'ora sia il 2 settembre per sentirvi di nuovo :D che pizza D: Ahahah Vabbeh dai passiamo ad altro che, forse è meglio!!! Inanziatutto complimenti per il secondo posto :D tutto meritato ;D io ho scritto una schifezza D: ed in fatti non mi sono classificata D: Vabbeh dai punto per il prossimo contest xD Ahahah andando avanti mi piace un sacco :D ( ma questo te lo avevo già detto!!) comunque... Povero Lok D: immagino quanto gli manchi il padre, infondo a me manca il mio quando va dalla fidanzata a Torino per pochi giorni xD bellissima, si, ha ragione Vampire forse il personaggio di Lok é un po' OOC ma va bene lo stesso :D un bacione enorme la tua grande rompiscatole xD ah... Ho spedito la cartolina ieri, dovrebbe arrivare (spero!) e... (in caso non ci sentissimo fino al due) di nuovo tanti auguri (in anticipo!!) la tua (sempre) cara rompiscatole Mixi_