Intervista
di soniabangel

28/08/12, ore 10:00

Anche io ho visto quel video e ho faticato a sentire le parole di Randy ma in sottofondo si sente che gli dice I love you. Mi piace come scrivi. Sono belli questi attimi Gandy.

24/08/12, ore 15:56

Un suono tanto dolce da scaldare anche il 'mio'  cuore.. davvero, quando mi sento giù mi piace rivedere questo video di nuovo e di nuovo e di nuovo e di nuovo (ok, adesso basta, abbiamo capito tutti)..
Bell'ideuccia.. ahah.. per la prima volra i protagonisti non sono i miei Gandy, ma Isa e Sonia, due fan come noi, che sospettavano una loro relazione, e speravano che tale non rimanesse -ovvero solo un sospetto- .. Molto brava, mi è piaciuto molto.
Secondo me quel 'Ti amo' era vero, checcè se ne dica.. entrambi nello studio di New York.. da soli -o almeno questa era la mia impressione- .. mi piace pensare che l'abbiano fatto un po' apposta.. xD come con quel bacio che hai descritto tu nella drabble  'E se la parete cedesse?'.. così, per dare altro alla gente su cui 'spettegolare.. molto dolce e tu come sempre molto brava xDxD
rinnovo i miei migliori e più sentiti complimenti.
Continua così, perché continuerò a leggerti ^.^