My life is a dream
di valehasonlyonedirection

25/11/12, ore 20:59

Devo ammettere che già questo capitolo mi sembra...FANTASTICO!Mi piace il tuo stile!!Brava, complimenti, proprio brava!!Ora vado e continuo a leggere!Ci sentiamo alla prossima recensione
Bacio bac8 iana_love carrots

18/11/12, ore 20:56

Hei! Eccomi a recensire... Allora lo so è solo il primo capitolo ma già mi piace un casino questa storia :) Continuerò a leggere un bacio e COMPLIMENTI DAVVERO BRAVISSIMA <3

02/11/12, ore 20:50

promettente come inizio e il nome del programma di scambio è bello, vorrei sapere da dove lo hai tirato fuori!! :D
ma sono sicura che il continuo è anche meglio, quindi vado a leggere!!
ciaooo Gio <3

31/08/12, ore 20:34

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! Vale sei fantastica e di sicuro continuero' a seguire la tua storia.....perché voglio vedere cosa ti inventi e sopratutto se parli di me, la tua migliore AMICA!!!!!!! E si, ci sn pure io!!!!
Baci la tua vale

30/08/12, ore 14:26

Eccomi a recensire come mi hai chiesto tu!
Innanzi tutto un massive thank you per aver recensito la mia storia e sono contenta che ti sia piaciuta!
E poi grazie per avermi detto di leggere la tua ff perchè già dal primo capitolo mi è subito piaciuta e mi ha incuriosita!!
Spero che tu continui a scrivere e fammi sapere quando posterai un nuovo capitolo!
Baci
Luluhero

27/08/12, ore 20:59

è davvero interessante questa storia, ti prego prosegui... voglio sapere cosa succedeee!!! Te l'avevo promesso che sarei passata :P ti lascio un'altra recensione appena metti il capitolo a presto baci - Sissi -

24/08/12, ore 22:06

Ehi :3 E' bellissimo come inizio !! Continua appena puoi, sono curiosa xx

24/08/12, ore 18:20

ciao bellissima , come promesso sono venuta a leggere continua continua continua la trama è bellissima anche se un po' corta,. ma va benissimo scrivi benissimo solo una cosa quando aggiungi il capitolo lo spazio autrice mettilo staccato perchè se no si confonde con la storia . anyway la storia è bellissima e continua a scrivere così . you're perfect devi solo allungarla un po' . Mi scuso in anticipo per i consigli dati , non so se a te da fastidio ma se lo da dimmelo non ci sono problemi . continua così e avvisami quando aggiorni voglio sapere come continua ci conto !!! ciao stupenda xx nat