A love wishpered to the moon
di Thewarblers

22/09/12, ore 07:21

Oddio è splendido davvero come sempre non ho parole *O* a quando il prossimo capitolo??

21/09/12, ore 16:21

E'. Fantastico.
Non ho altro da dire, solo che questo capitolo è semplicemente fantastico.
Facciamo una statua a mister Schuester che, anche se involontariamente, li ha fatti incontrare.
Poi....Il nonno di Blaine? Ma io già lo amo.
E poi mi è piaciuto molto che tu abbia nominato la Dalton *-*
Blaine si sta perdutamente innamorando di Kurt; lo considera l'essere più perfetto del mondo, e siamo sinceri.... Lui è perfetto.
E anche B è perfetto, e le loro voci sono perfette.
Loro due insieme sono perfetti! *^*
Okay, basta, altrimenti comincio a fangirlizzare e non mi sembra il caso, lol.
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, non è ho proprio avuto il tempo. çç

21/09/12, ore 15:31

Ancora una volta hai scritto davvero un bel capitolo ;) In verità mi è piaciuta molto la parte in cui parli del nonno, sa di un ricordo dolce e familiare. Sono stracuriosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, soprattutto per l'argomento Halloween *-* A presto!

15/09/12, ore 12:36

Oddio sei davvero brava e questa storia mi piace davvero molto!!E' diversa dalle solite FF e questo la rende ancora più bella e speciale :D volevo farti anche una domanda,dato che sono molto incuriosita da come continuerà vorrei sapere quando metterai il prossimo capitolo ??

12/09/12, ore 16:26

Beh, un Blaine diverso dal solito.
Felice, speranzoso e forse quasi in pace con se stesso. I sentimenti di questo capitolo sono, certamente, molto diversi da quelli precedenti. È come se, inizialmente, ci sia leggerezza e serenità nelle parole di Blaine.
È felice e deve tutto ciò a Kurt, ah l'amore.
Andando avanti, però, si trova nuovamente la paura del ragazzo data dalla non accettazione da parte della società che disprezza il diverso ma, anche, il suo giusto disprezzo verso l'erroneo concetto di abominevole che, spesso, ci viene dato da alcune dottrine.
Come dice lui: che c'è di sbagliato in una persona che ama?

(Come dice Darren, ci innamoriamo di una persona non di un genere.)

Il dottore mi incuriosisce sempre di più, non vedo l'ora di scoprire quale sia il motivo delle visite.
L'autunno.. Mai piaciuto come stagione! Ma hai ragione, bisogno trovare il nostro autunno e mi ha fatto piacere come riversa i suoi sentimenti sulla musica, la dedica a Kurt vero?

Beh, alla prossima! :D
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 04:28 pm)

12/09/12, ore 14:56

Capitolo stupendo, veramente poetico. Mi ha preso così tanto che l'ho letto praticamente in un secondo :) E poi mi ero totalmente immersa nella storia di Blaine, che mi ero quasi dimenticata di Hannah xD Devo dire che ho un vago sospetto su cosa attenderà Blaine nelle prove extra di canto, ma non si può mai sapere, quindi aspetterò con pazienza il prossimo capitolo u.u

11/09/12, ore 23:34

rieccomi qui e; come al solito, sono allibita. ceh, ma può essere che ogni capitolo mi faccia rabbrividire? quando paragona tutti i particolari di kurt a qualcosa.. diomio. veramente, non riesco che a dire altre parole se non 'stupendo, continua'.

11/09/12, ore 12:58

allora, l'idea del diario è assolutamente GENIALE. veramente, non puoi fare altro che immedesimarti in hannah e a provare quella sensazione di curiosità che ti spinge a 'cambiare pagina' per continuare a leggere e sapere come continua il tutto.
una cosa per cui io sto letteralmente fangirlando (?) è il modo in cui blaine descrive kurt. io non posso evitare di rabbrividire quando leggo quelle parole. per una klainer convinta come me è un colpo non basso, BASSISSIMO. Ho sempre pensato che Blaine guardasse così Kurt dopo averlo sentito cantare Blackbird; nel senso che pensava fosse la perfezione. Poi il modo in cui blaine lentamente è riuscito a comprendere di essere attratto da kurt è stupendo.
basta, adesso mi sto zitta perchè se continuassi potrei fare una recensione chilometrica.
stupendo, penso seriamente di amarti. CONTINUA PRESTOOO!

09/09/12, ore 16:51

Che capitolo stupendo.
Appena ho iniziato a leggerlo avevo adosso una sorta di tristezza, magari perché i sentimenti di Blaine sono così ben descritti da sembrare reali, come se il suo sconforto e la sua paura di questo amore fossero i miei. Fatto sta che la tristezza se ne è andata solamente quando il nome del fanciullo viene rivelato.

Ho notato, almeno credo di aver notato, che in queste pagine di diario, Blaine, arrivi all'accettazione della sua "condizione" ovvero, capisce di non potersi più sottrare a quelli che sono i suoi sentimenti e, non ostante gli sia stato inseganto che è sbagliato che non è giusto che "non è normale" (che brutte cose da dire), non può non ammettere che quel meraviglioso ragazzo è la persona di cui è realmente innamorato. Tanté che quando non lo vede in chiesa ne rimane quasi indispettito. Però, forse, almeno in questo momento non è giusto dire che sia innamorato mi sembra più "attratto" dalla perfezione del corpo di Kurt da cui rimane, letteralmente, folgorato. Tant'è vero che, tornato a casa, sente il bisogno di appagare i suoi piacier pensado a quei fianchi perfetti.

Lo so sto facendo discordi inutili, magari ti annoio pure, ma ho il brutto vizio di cercare di vedere oltre le cose, oltre le righe scritte e magari faccio congetture che non honno ne capo ne coda e di questo incolpo la mia professoressa di italiano! AHAHAHAH.

Credo che la curiosità di sapere perché il medico vada a trovare periodicamente i genitori di Blaine mi stia mangiando, lo svelerai vero? Ti prego, lo devi svelare cwc

Finalmente, sappiamo il nome di Kurt *lanciamo coriandoli (?)* spero che questi due si incontreranno, devono incontrarsi!
Alla prossima c:

09/09/12, ore 16:13

Il nostro Blaine ha avuto delle pulsioni, quindi.... u.u
Se fossi stata al suo posto le avrei avute anch'io, ahahahah!
Comunque questo capitolo è bellissimo, come sempre. :3

09/09/12, ore 15:19

Ciao! :D sono felice che tu abbia aggiornato così presto. Il capitolo è davvero molto bello, scorrevole e senza intoppi ;) Ora la cosa che mi rende più curiosa è scoprire come svilupperai il racconto e come riuscirai a farli avvicinare... Non vedo l'ora di leggere il seguito! Come ho già detto, mi piace molto come esprimi i sentimenti di Blaine, e in questo capitolo è ancora più evidente, traspare proprio da ogni singola parola u.u Complimenti :D

06/09/12, ore 13:05

Se ora è difficile inserirsi nella società se si è "diversi", non oso immaginare come potesse essere allora.
Anche se il capitolo è corto, è molto intenso, mi ha davvero toccata.
Continua così e aggiorna presto, sono curiosa di sapere come finirà questa storia.

05/09/12, ore 22:02

Il capitolo sarà anche corto ma le emozioni che contiene sono così tante.
Come hai detto tu, Blaine è confuso e disorientato, il disgusto che prova verso se stesso è quasi palpabile grazie alle parole scelte con accuratezza. Non dimentichiamoci, però, che la sua situazione oltre ad essere una lotta personale è dovuta dal ambiente in cui vive, un ambiente rigido e legato alle tradizioni così attaccato a presunti valori che non accetta una forma d'amore diversa da quella cui sono abituati. E, come hai fatto notare, Blaine pensa sia una fase, una fase in cui il suo smarrimento lo ha fatto allontanare da quello che gli è stato imposto di credere. È triste leggere queste pagine di diario, fa male prendere parte al dolore di un ragazzo arrabbiato con se stesso e con una persona che non conosce solamente, perché, gli ha fatto aprire gli occhi su chi sia veramente. Certo parlo da persona che non ha mai vissuto certe cose quindi è un commento un po' azzardato.

Non posso che non complimentarmi con te per le stupende descrizioni, sei davvero brava (oddio, spero di non sbagliare sesso! LOL)
Deve essere stato difficile per il tuo amico ripercorrere il passato ma ei, ciò che ci rende diversi è ciò che ci rende speciali!

Alla prossima, Silvia. C:

05/09/12, ore 21:40

Questa storia mi intriga sempre di più :) Ti faccio ancora i miei complimenti, perché esprimi i sentimenti di Blaine in modo veramente suggestivo. Spero di non dover aspettare troppo per il prossimo aggiornamento, perché sono curiosissima di sapere cosa succede. Continua così ;)

29/08/12, ore 13:22

Queste due pagine di diario sono bellissime, fanno capire quanto Blaine sia confuso e anche un pò spaventato dai sentimenti che prova.
Sei davvero molto brava, complimenti, continuala presto che il mio cuoricino Klaine non reggerebbe se non sapesse il continuo di questa storia v.v