A love wishpered to the moon
di Thewarblers

29/08/12, ore 00:29

Davvero complimenti. È una storia mooooolto originale, e anche con solo due capitoli mi ha appassionata un sacco. Continua presto. Sarà che amo i Klaine, e non avevo mai pensato a loro due sotto questo profilo. Ancora complimenti. Ciao bella :) -Gaia

27/08/12, ore 14:45

ti prego non fermarti !!! mi piace troppo! voglio assolutamente leggere la tua storia fino alla fine :)

26/08/12, ore 22:41

Ciao!!!! La storia mi intriga quindi non scrivo tanto perché voglio andare avanti a leggere...
Lo sai che sono nata il 17 Ottobre *.*
e... ADORO BLAINE!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci
Foxx

26/08/12, ore 16:59

Ciao :) mi piace molto questa storia, è davvero originale. Adoro il modo in cui esprimi i sentimenti di Blaine, ma anche solamente il modo in cui fai scrivere Blaine, antico e poetico. La lettura mi è sembrata scorrevole, ma ogni tanto dovresti usare un po' di più le virgole. Ovviamente non è una critica, ma solo un consiglio costruttivo per migliorare ;) Peccato che il capitolo sia così breve, non vedo l'ora di leggere il seguito...

_Marzia_

26/08/12, ore 00:42

Che carino questo capitolo.
Queste due prime pagine di diario mi piacciono molto, sono piene d'amore e confusione. Perché, Blaine, è fondamentalmente confuso dai suoi sentimenti per Kurt. In parte perché non li ha mai provati in parte perché lui è un uomo è del suo stesso sesso. Cosa tremenda per le persone che viveno in quegli anni ciò viene maggiormente rafforzato dal fatto che la famiglia di Blaine, essendo fortemente cristiana, lo etichetterebbe come un peccatore della peggior specie quando è solamente innamorato.
Riuscire a trasmettere tutto ciò con delle parole scritte, parole scelte molto bene devo aggiungere, ti fa molto onore. I sentimenti dietro quelle frasi sono palesi come l'ingenuità del ragazzo. Quindi, complimenti.
Non vedo di leggere il prossimo capitolo.

Silvia.

24/08/12, ore 19:02

non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Mi ispira molto la tua storia!

24/08/12, ore 15:43

Sei un genio, seriamente.
La trovo un'idea fantastica! Ti vorrei lasciare una recensione bella lunga ma, sfortunatamente, non ho molto su cii basarmi :c mi posso solamente limitare a dirti quanto scrivi bene! Le descrizioni sono semplici ma riescono a dare una vivida immagina dell'ambiente complimenti! E la trama è molto originale.
Devi continuare assolutamente (sembra anti un ordine, lol)

Silvia.